Vai al contenuto

Classifica

Contenuto Popolare

Mostra il contenuto con la massima reputazione di 16/05/2019 in tutte le aree

1. Noi ci fermiamo al collaudatissimo Mayflower Hotel. La volta scorsa avevamo la macchina dietro e si è liberato posto nel loro parcheggio solo a partire dal secondo giorno. Stavolta prendiamo la macchina la mattina che partiamo per Big Sur. Agenzia di Alamo è praticamente di fronte all'hotel. Pagato 159 dollari a camera (con tasse) a notte per Settembre.
    1 punto
  2. Io sono viziato, ho delle samsonite da 20 anni, le prime le ho lasciate alla mia ex moglie, le altre le ho prese una decina di anni fa, e si, costano quanto un volo aereo, ma sono praticamente nuove, mentre le valigie più economiche hanno una durata di 4 o 5 voli...
  3. @federicama su Expedia ieri. Si adesso il parcheggio mi pare sia intorno ai 30 dollari Sono rimasta anche io spiazzata dai prezzi folli di SF e noi siamo in 4 😅
  4. Più o meno assomiglia a questo: https://www.samsonite.it/dynamore-duffle-with-wheels-77cm--nero/106622-1041.html Il modello preciso (e soprattutto la dimensione) devo controllarli a casa. Pagato con lo sconto mi pare 110. Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
    1 punto
  5. Noi invece siamo grandi fans delle Eastpack. Le trovi scontate su siti diversi
  6. Beh ma alla fine sono vestiti e nemmeno eleganti (magliette, jeans, pantaloncini...) quindi anche se si schiacciano un po’ chissene. comunque io ci infilo di tutto compreso il cavalletto e devo dire che opportunamente imballate ho trasportato anche bottiglie [emoji51] per mantenere ordine e accessibilità così trovo tutto subito uso gli organiser per valigia tipo questi:
  7. @solshine davvero?io ho sempre il terrore che si schiacci tutto .. mentalmente l'idea della valigia rigida mi fa pensare che le cose all'interno siano più protette in effetti stavo guardando anche io questa marca trovando prezzi abbastanza accettabili!grazie mille
    1 punto
  8. noi qualche anno fa abbiamo comprato i trolley american tourister (è sempre un marchio Samsonite) trovandole a metà prezzo su privalia o un sito simile non mi ricordo esattamente! ci troviamo benissimo!
  9. Io sinceramente odio le valige rigide perche le trovo scomode e pesanti, borsone morbido (ovviamente con ruote) samsonite, ne ho avuto uno che mi è durato una decina di anni quello nuovo l’ho preso l’anno scorso con gli sconti del Black Friday sul sito. Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
  10. questa mi mancava, buono a sapersi!
    1 punto
  11. Io ho optato per prendere la macchina in città piuttosto che in aeroporto ad Atlanta. Se avessi preso la macchina all'aeroporto ad Atlanta con riconsegna a Chicago avrei pagato il drop off, in questo modo non è previsto. In sostanza per 20 giorni da Atlanta città a Chicago Aeroporto O'Hare ho pagato circa 600 Euro per un midsize SUV con Hertz.