Picard Inviato Martedì alle 10:10 Segnala Inviato Martedì alle 10:10 Ogni volta che in un diario leggo "sveglia alle 6..." mi viene un brivido 😄 1
al3cs Inviato Martedì alle 11:07 Segnala Inviato Martedì alle 11:07 Le esperienze in tenda sono sempre interessanti (ma in camper sono meglio ) ! @Picard un viaggio otr non è mica una vacanza in villaggio, SVEGLIAAAAAAAAA! 1 4
luisa53 Inviato Martedì alle 11:12 Segnala Inviato Martedì alle 11:12 Molto carina l'idea del pernottamento in tenda. Inviato dal mio SM-A566B utilizzando Tapatalk
mirko73 Inviato Martedì alle 11:17 Segnala Inviato Martedì alle 11:17 58 minuti fa, Picard ha scritto: mi viene un brivido Allora i miei diari non saranno i tuoi preferiti 😂. Il sentiero si imbocca all'alba!! 4
rob82 Inviato Martedì alle 14:28 Segnala Inviato Martedì alle 14:28 4 ore fa, Picard ha scritto: Ogni volta che in un diario leggo "sveglia alle 6..." mi viene un brivido Ti capisco, è troppo tardi! Ogni minuto dopo le 5 è sprecato Io sono uno degli sciagurati che si è fatto Yellowstone senza Badlands; ero molto consapevole della scelta e non avevo alternative, ma ogni volta che vedo le foto di quel Parco mi mangio le mani. 1
Lizzina Inviato Martedì alle 15:46 Segnala Inviato Martedì alle 15:46 5 ore fa, luca82 ha scritto: Sveglia puntata alle 6 Io voglio sapere come è possibile tutto ciò con una bambina di 6 anni 🤣 Già facevo fatica col marito, ora che i Daverio sono 2 (ed esattamente con gli stessi geni), impieghiamo almeno 1 ora e mezzo nei preparativi mattutini! 😭 Devo allenarli per bene in vista della prossima estate! 5 ore fa, luca82 ha scritto: il sentiero non presenta grosse difficoltà Le scalette sono molto ripide?
luca82 Inviato Martedì alle 16:47 Autore Segnala Inviato Martedì alle 16:47 1 ora fa, Lizzina ha scritto: Io voglio sapere come è possibile tutto ciò con una bambina di 6 anni 🤣 Già facevo fatica col marito, ora che i Daverio sono 2 (ed esattamente con gli stessi geni), impieghiamo almeno 1 ora e mezzo nei preparativi mattutini! 😭 🤣🤣🤣 Ammetto che in questo Sofia è stata veramente brava , poi la sera prima le spiegavo cosa avremmo fatto il giorno dopo e la curiosità vinceva sul sonno. 1 ora fa, Lizzina ha scritto: Le scalette sono molto ripide? La scaletta si fa senza problemi . *-Io stavo attaccato a mia figlia pronto ad aiutarla nel caso avesse bisogno, se hai dubbi scegli anche un giro di riserva se arrivi li e per qualsiasi motivo cambi idea torni indietro e fai quello.
Monica405 Inviato Martedì alle 19:23 Segnala Inviato Martedì alle 19:23 4 ore fa, rob82 ha scritto: Io sono uno degli sciagurati che si è fatto Yellowstone senza Badlands idem...😞 Belle le tende, ma non mi abituerò mai ai nuovi prezzi americani
Aaron83 Inviato Mercoledì alle 06:09 Segnala Inviato Mercoledì alle 06:09 Belissimo. Seguo perchè vorrei tornare ad ovest l'anno prossimo con il piccolino per fargli vedere Yellowstone. 1
Aaron83 Inviato Mercoledì alle 11:31 Segnala Inviato Mercoledì alle 11:31 Le scalette sono molto ripide? Dipende se soffri o meno di vertigini. Io sono salita tranquillamente ma a scendere mi veniva da piangere
luca82 Inviato Mercoledì alle 11:48 Autore Segnala Inviato Mercoledì alle 11:48 Io sono uno degli sciagurati che si è fatto Yellowstone senza Badlands; ero molto consapevole della scelta e non avevo alternative, ma ogni volta che vedo le foto di quel Parco mi mangio le mani. vedila così: hai la scusa per tornarci.
Lizzina Inviato Mercoledì alle 16:15 Segnala Inviato Mercoledì alle 16:15 (modificato) 19 ore fa, Aaron83 ha scritto: se soffri o meno di vertigini In genere non ho problemi (mio marito sì, ma lo farò scendere al contrario!! 🤣). Più che altro chiedevo perchè anche noi avremo una bambina di 5 anni e mezzo, che si diverte molto a scalare qualsiasi cosa.... Io mi diverto molto meno per tutti gli infarti che mi provoca!! In passato avevamo fatto un trail simile al Bandelier, con parecchie scale: noi non l'avevamo trovato troppo complicato, ma, considerando gli standard americani, era pieno di cartelli fatalistici e persone che impiegavano 3 minuti per ogni piolo! Modificato ieri alle 06:49 da Lizzina
Messaggi raccomandati