Vai al contenuto

[IN CORSO] REAL AMERICA 2025 UN'AVVENTURA PAZZESCA!

Messaggi raccomandati

Inviato
4 ore fa, Picard ha scritto:

Ogni volta che in un diario leggo "sveglia alle 6..." mi viene un brivido

Ti capisco, è troppo tardi! Ogni minuto dopo le 5 è sprecato :D

Io sono uno degli sciagurati che si è fatto Yellowstone senza Badlands; ero molto consapevole della scelta e non avevo alternative, ma ogni volta che vedo le foto di quel Parco mi mangio le mani.

• Mi piace 1
Inviato
5 ore fa, luca82 ha scritto:

Sveglia puntata alle 6

Io voglio sapere come è possibile tutto ciò con una bambina di 6 anni 🤣

Già facevo fatica col marito, ora che i Daverio sono 2 (ed esattamente con gli stessi geni), impieghiamo almeno 1 ora e mezzo nei preparativi mattutini! 😭

Devo allenarli per bene in vista della prossima estate!

5 ore fa, luca82 ha scritto:

il sentiero non presenta grosse difficoltà

Le scalette sono molto ripide?

Inviato
1 ora fa, Lizzina ha scritto:

Io voglio sapere come è possibile tutto ciò con una bambina di 6 anni 🤣

Già facevo fatica col marito, ora che i Daverio sono 2 (ed esattamente con gli stessi geni), impieghiamo almeno 1 ora e mezzo nei preparativi mattutini! 😭

🤣🤣🤣

Ammetto che in questo Sofia è stata veramente brava , poi la sera prima le spiegavo cosa avremmo fatto il giorno dopo e la curiosità vinceva sul sonno.

1 ora fa, Lizzina ha scritto:

Le scalette sono molto ripide?

La scaletta si fa senza problemi .

*-Io stavo attaccato a mia figlia pronto ad aiutarla nel caso avesse bisogno,  se hai dubbi scegli anche un giro di riserva se arrivi li e per qualsiasi motivo cambi idea torni indietro e fai quello.

Inviato
Io sono uno degli sciagurati che si è fatto Yellowstone senza Badlands; ero molto consapevole della scelta e non avevo alternative, ma ogni volta che vedo le foto di quel Parco mi mangio le mani.
vedila così: hai la scusa per tornarci.

Inviato (modificato)
19 ore fa, Aaron83 ha scritto:

se soffri o meno di vertigini

In genere non ho problemi (mio marito sì, ma lo farò scendere al contrario!! 🤣).

Più che altro chiedevo perchè anche noi avremo una bambina di 5 anni e mezzo, che si diverte molto a scalare qualsiasi cosa.... Io mi diverto molto meno per tutti gli infarti che mi provoca!! 

In passato avevamo fatto un trail simile al Bandelier, con parecchie scale: noi non l'avevamo trovato troppo complicato, ma, considerando gli standard americani, era pieno di cartelli fatalistici e persone che impiegavano 3 minuti per ogni piolo!

Modificato da Lizzina