Joba_91 Inviato 18 Giugno Segnala Inviato 18 Giugno Buongiorno a tutti , in agosto ho in programma un viaggio a New york. Ho prenotato ancora a gennaio la maggior parte delle cose , come un pass per 3 attrazioni ( flex pass di Sightseeing Pass ) , con l'intento di fare: -one world -top of the rock -la crociera sul fiume hudson Sapevo che dovevo prenotare alcune attrazioni dal proprio sito ma mi sono detto che l'avrei fatto qualche mese prima di partire. Infatti oggi ero intenzionato a prenotare almeno gli osservatori , ma con mio stupore vedo che dal sito del pass queste 2 attrazioni non ci sono più. Vi è mai capitato? Può essere una cosa temporanea? Ad ogni modo ho già scritto all'assistenza. Grazie Cita
rob82 Inviato 19 Giugno Segnala Inviato 19 Giugno Purtroppo il pass al momento non è più attivo, ma immagino che ti abbiano già avvisato direttamente. Sightseeing Pass Cita
Joba_91 Inviato 19 Giugno Autore Segnala Inviato 19 Giugno Molto bene direi. 🤬 Ieri non era ancora chiuso. Non ho ricevuto nulla perchè non ho prenotato direttamente io. Cita
Monica405 Inviato 19 Giugno Segnala Inviato 19 Giugno L'ho scoperto da una newsletter di questo guaio. Pare che non pagasse i fornitori (cioè le attrazioni) che quindi hanno pian piano smesso di accettarlo. 1 Cita
Joba_91 Inviato 20 Giugno Autore Segnala Inviato 20 Giugno Che voi sappiate è possibile avere un rimborso o li do per persi? Cita
rob82 Inviato 20 Giugno Segnala Inviato 20 Giugno (modificato) Difficile da dire anche perché la notizia è di ieri. Curiosando un po' tra forum, social e reddit mi pare di capire che, in mancanza di un'assicurazione, l'unica soluzione sia rivolgersi all'istituto di credito con cui l'hai pagato (banca, Paypal, ecc.). Anche perché se non ti hanno risposto dall'assistenza alla domanda sulle attrazioni dubito che ti risponderebbero in tempi brevi per una richiesta di rimborso, ma puoi tentare. Prendile per quelle che sono, info trovate cercando su google. Brutta tegola, ma guarda il lato positivo, erano solo 3 attrazioni che puoi comunque prenotare perché sei molto in anticipo. Non saprei che alternative consigliarti perché non avendo fatto nessun pass non mi ero informato. Modificato 20 Giugno da rob82 1 Cita
Lauretta83 Inviato 20 Giugno Segnala Inviato 20 Giugno ti consiglio di provare a sentirli direttamente o se hai pagato con Paypal provare ad aprire un contenzioso 1 Cita
Joba_91 Inviato 20 Giugno Autore Segnala Inviato 20 Giugno Ok ho capito , vedrò cosa fare. Rompe perchè sono 100€ buttati , però non mi fascio la testa più di tanto. E' capitato. Avrei fatto one world, top of the rock e la crociera sul hudson. Come osservatori , ho già il biglietto del summit , devo prendere anche quello del top of the rock. Secondo voi ne vale la pena prenderne un altro tra EDGE/ONE WORLD/EMPIRE? Grazie Cita
rob82 Inviato 20 Giugno Segnala Inviato 20 Giugno Secondo me dipende da quanti giorni stai, quanto tempo vuoi/puoi sottrarre ad altre cose, e quanto ti piacerà salirci. Visto che prima di partire avrai già preso i biglietti per 2 osservatori il terzo lo potrai prendere in loco, da fare il penultimo giorno (non l'ultimo che se per condizioni avverse lo devi posticipare non hai tempo per recuperarlo). Su quale scegliere ognuno ha i suoi pro e contro, l'unica cosa che ti consiglio è di farne almeno uno di giorno e uno di sera. La mia classifica, del tutto personale, è: TOTR, Empire, Summit, One World (sull'Edge non sono salito). 1 Cita
Giovanna86 Inviato Venerdì alle 13:34 Segnala Inviato Venerdì alle 13:34 2 ore fa, Joba_91 ha scritto: Secondo voi ne vale la pena prenderne un altro tra EDGE/ONE WORLD/EMPIRE? Tra questi prenderei senz'altro il One World perchè hai un punto di vista diverso dagli altri 2 che vuoi prendere. Io li ho fatti tutti e 5 (avevo il NY pass) e la mia classifica è Summit, TOTR, The Edge, One World e per ultimo Empire. 1 Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.