Joba_91 Posted June 18 Report Posted June 18 Buongiorno a tutti , in agosto ho in programma un viaggio a New york. Ho prenotato ancora a gennaio la maggior parte delle cose , come un pass per 3 attrazioni ( flex pass di Sightseeing Pass ) , con l'intento di fare: -one world -top of the rock -la crociera sul fiume hudson Sapevo che dovevo prenotare alcune attrazioni dal proprio sito ma mi sono detto che l'avrei fatto qualche mese prima di partire. Infatti oggi ero intenzionato a prenotare almeno gli osservatori , ma con mio stupore vedo che dal sito del pass queste 2 attrazioni non ci sono più. Vi è mai capitato? Può essere una cosa temporanea? Ad ogni modo ho già scritto all'assistenza. Grazie Quote
rob82 Posted June 19 Report Posted June 19 Purtroppo il pass al momento non è più attivo, ma immagino che ti abbiano già avvisato direttamente. Sightseeing Pass Quote
Joba_91 Posted June 19 Author Report Posted June 19 Molto bene direi. 🤬 Ieri non era ancora chiuso. Non ho ricevuto nulla perchè non ho prenotato direttamente io. Quote
Monica405 Posted June 19 Report Posted June 19 L'ho scoperto da una newsletter di questo guaio. Pare che non pagasse i fornitori (cioè le attrazioni) che quindi hanno pian piano smesso di accettarlo. 1 Quote
Joba_91 Posted June 20 Author Report Posted June 20 Che voi sappiate è possibile avere un rimborso o li do per persi? Quote
rob82 Posted June 20 Report Posted June 20 (edited) Difficile da dire anche perché la notizia è di ieri. Curiosando un po' tra forum, social e reddit mi pare di capire che, in mancanza di un'assicurazione, l'unica soluzione sia rivolgersi all'istituto di credito con cui l'hai pagato (banca, Paypal, ecc.). Anche perché se non ti hanno risposto dall'assistenza alla domanda sulle attrazioni dubito che ti risponderebbero in tempi brevi per una richiesta di rimborso, ma puoi tentare. Prendile per quelle che sono, info trovate cercando su google. Brutta tegola, ma guarda il lato positivo, erano solo 3 attrazioni che puoi comunque prenotare perché sei molto in anticipo. Non saprei che alternative consigliarti perché non avendo fatto nessun pass non mi ero informato. Edited June 20 by rob82 1 Quote
Lauretta83 Posted June 20 Report Posted June 20 ti consiglio di provare a sentirli direttamente o se hai pagato con Paypal provare ad aprire un contenzioso 1 Quote
Joba_91 Posted June 20 Author Report Posted June 20 Ok ho capito , vedrò cosa fare. Rompe perchè sono 100€ buttati , però non mi fascio la testa più di tanto. E' capitato. Avrei fatto one world, top of the rock e la crociera sul hudson. Come osservatori , ho già il biglietto del summit , devo prendere anche quello del top of the rock. Secondo voi ne vale la pena prenderne un altro tra EDGE/ONE WORLD/EMPIRE? Grazie Quote
rob82 Posted June 20 Report Posted June 20 Secondo me dipende da quanti giorni stai, quanto tempo vuoi/puoi sottrarre ad altre cose, e quanto ti piacerà salirci. Visto che prima di partire avrai già preso i biglietti per 2 osservatori il terzo lo potrai prendere in loco, da fare il penultimo giorno (non l'ultimo che se per condizioni avverse lo devi posticipare non hai tempo per recuperarlo). Su quale scegliere ognuno ha i suoi pro e contro, l'unica cosa che ti consiglio è di farne almeno uno di giorno e uno di sera. La mia classifica, del tutto personale, è: TOTR, Empire, Summit, One World (sull'Edge non sono salito). 1 Quote
Giovanna86 Posted June 20 Report Posted June 20 2 ore fa, Joba_91 ha scritto: Secondo voi ne vale la pena prenderne un altro tra EDGE/ONE WORLD/EMPIRE? Tra questi prenderei senz'altro il One World perchè hai un punto di vista diverso dagli altri 2 che vuoi prendere. Io li ho fatti tutti e 5 (avevo il NY pass) e la mia classifica è Summit, TOTR, The Edge, One World e per ultimo Empire. 1 Quote
Recommended Posts
Join the conversation
You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.