Critrot Inviato ieri alle 10:34 Autore Segnala Inviato ieri alle 10:34 15 minutes ago, pandathegreat said: Ho alloggiato sia nell'uno che nell'altro, il Motel6 è un motel di catena identico a tutti gli altri Motel6 negli USA... El Trovatore è il classico motel, ha una bella mappa murale della Route 66 e il proprietario è simpatico! quindi investiresti quelle 40 in piu per andarci? P.S. ottimo il consiglio delle carote, grazie!! Cita
pandathegreat Inviato ieri alle 10:48 Segnala Inviato ieri alle 10:48 Per me, sì, dai un'occhiata qui: Cita
Critrot Inviato ieri alle 11:03 Autore Segnala Inviato ieri alle 11:03 io temo di non riuscire a ripartire da Oatman... son troppo belliiiii 2 Cita
Critrot Inviato ieri alle 13:59 Autore Segnala Inviato ieri alle 13:59 Se dovessi effettivamente dormire a Kingman, aspettare l'apertura del museo R66 delle 9 e seguire il resto dell'itinerario (Oatman - Topok - Amboy - Cholla Cactus - Pioneertown o Salton Sea), riuscirei ad arrivare in serata a San Diego. Poi avrei una giornata intera e dovrei partire per LA il giorno immediatamente successivo (magari dopo pranzo).. In effetti avrei 1 giorno e mezzo + la prima sera.. sono ancora in tempo per evitare San Diego e andare direttamente a LA (magari dedicando tempo al Joshua), ma mi dispiacerebbe perdere l'opportunità di vederla dato che nei diari di molti è la città piu apprezzata.. Che ne pensate? Cita
Picard Inviato 19 ore fa Segnala Inviato 19 ore fa Se dovessi effettivamente dormire a Kingman, aspettare l'apertura del museo R66 delle 9 e seguire il resto dell'itinerario (Oatman - Topok - Amboy - Cholla Cactus - Pioneertown o Salton Sea), riuscirei ad arrivare in serata a San Diego. Noi abbiamo aspettato l'apertura, partiti verso le 10.30, siamo arrivati verso le 17 a Lax. Ma senza soste, pur programmate; mi si era accesa una malefica spia e ho scelto di fare la Interstate per non trovarmi fermo in mezzo al nulla. Non è successo, alla fine, ma niente asinelli, ahinoi Cita
Critrot Inviato 4 ore fa Autore Segnala Inviato 4 ore fa quindi a San Diego se va bene arrivo alle 22 Peccato per gli asinelli.. motivo in piu per tornarci! 1 Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.