Vai al contenuto

Consiglio Itinerario 14 giorni ad agosto

Messaggi raccomandati

Inviato
15 minutes ago, pandathegreat said:

Ho alloggiato sia nell'uno che nell'altro, il Motel6 è un motel di catena identico a tutti gli altri Motel6 negli USA... El Trovatore è il classico motel, ha una bella mappa murale della Route 66 e il proprietario è simpatico!

quindi investiresti quelle 40 in piu per andarci?

P.S. ottimo il consiglio delle carote, grazie!!

Inviato

Se dovessi effettivamente dormire a Kingman, aspettare l'apertura del museo R66 delle 9 e seguire il resto dell'itinerario (Oatman - Topok - Amboy - Cholla Cactus - Pioneertown o Salton Sea), riuscirei ad arrivare in serata a San Diego.
Poi avrei una giornata intera e dovrei partire per LA il giorno immediatamente successivo (magari dopo pranzo)..

In effetti avrei 1 giorno e mezzo + la prima sera.. sono ancora in tempo per evitare San Diego e andare direttamente a LA (magari dedicando tempo al Joshua), ma mi dispiacerebbe perdere l'opportunità di vederla dato che nei diari di molti è la città piu apprezzata..
Che ne pensate?

Inviato
Se dovessi effettivamente dormire a Kingman, aspettare l'apertura del museo R66 delle 9 e seguire il resto dell'itinerario (Oatman - Topok - Amboy - Cholla Cactus - Pioneertown o Salton Sea), riuscirei ad arrivare in serata a San Diego.

Noi abbiamo aspettato l'apertura, partiti verso le 10.30, siamo arrivati verso le 17 a Lax. Ma senza soste, pur programmate; mi si era accesa una malefica spia e ho scelto di fare la Interstate per non trovarmi fermo in mezzo al nulla. Non è successo, alla fine, ma niente asinelli, ahinoi

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...