Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato
10 ore fa, Monica405 ha scritto:

Il mall è solo molto grande, ma i negozi sono sempre gli stessi.

Del Grand Ole Opry farai il tour?

Allora sono sincero lo avevo inserito sia Mall che Opry per aggiungere il tutto, ma non vorrei fare il tour e del mall non ero molto convinto, visto  che comunque visiteremo degli outlet, per questo potrei facilmente eliminarli per dedicare più tempo al Centro di Nashville. 

Per la mattina invece pensi che sia ok? Si può fare? 

Grazie mille per tutto e per il museo che mi segno 😊

Inviato

sì, la mattina mi sembra vada bene, poi dipende da quanto tempo starai dentro alla Country Music Hall of Fame 😉.

Io ci sarei stata una settimana 😂

Noi al ponte abbiamo rinunciato, tutto al sole...troppo caldo. Per quel poco che ho visto la zona del lungofiume non mi sembra granché. 

• 1 mese dopo...
Inviato

Ciao di nuovo a tutti!!! Ormai siamo in procinto della partenza, volevo chiedervi un aiuto. Sabato 2 Agosto volevamo andare a vedere il rodeo a Forth Worth ma non riesco a comprare i biglietti sul sito ufficiale del Cow Town Coliseum perchè il sito AXS dove si appoggiano per i biglietti, ti chiede per forza di registrarti per comprare i biglietti ma il form di registrazione non funziona in nessun modo, ho provato via app, su pc, direttamente dall'acquisto dei biglietti, svuotando la cache e chi più ne ha più ne metta. Voi per caso avete altri sito dove comprarli senza sovraprezzo dei rivenditori? Sennò secondo la vostra esperienza se io li compro direttamente li sabato pomeriggio, magari andando subito dopo pranzo per il rodeo delle 19:30 riesco a trovarli ? 

Grazie come sempre! 

Inviato

Non so aiutarti sulla questione ma ti auguro buon viaggio (o non si può, come per chi va a pesca😅?) ed aspetto diario dato che si sta affacciando una remota remotissima speranza che non anticipo per scaramanzia. Mi raccomando il dettaglio sui BBQ 😋

• Mi piace 1
Inviato

Ma io perché perdo le giornate a spulciarmi i siti di tutti i DMV statunitensi? Passi per i nuovi arrivi, ma dagli utenti navigati questi maltrattamenti non li accetto... :cry:

3 ore fa, bartolinovic ha scritto:

ho provato via app, su pc, direttamente dall'acquisto dei biglietti, svuotando la cache e chi più ne ha più ne metta.

Hai provato con una VPN?

• Mi piace 1
Inviato
1 ora fa, al3cs ha scritto:

Ma io perché perdo le giornate a spulciarmi i siti di tutti i DMV statunitensi

Hai ragione chiedo perdono ho mandato il messaggio e poi sono andato a vedere il forum che mi ricordavo c’era una sezione dedicata ed ho visto il topic che mi hai messo… Perdonami 😅

1 ora fa, al3cs ha scritto:

Hai provato con una VPN

Si, ho provato anche a mettere come paese di residenza usa(tanto voleva solo quello) ma niente, ora ho provato a contattarli 

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...