zimbabwe2 Inviato 10 Marzo Autore Segnala Inviato 10 Marzo Rientrato dalla settimana tra Chicago ed Atlanta, bellissimo giro e sempre molto utili i consigli forniti. Mi sono ripromesso, questa volta, di scrivere, ma soprattutto finirlo, un diario di viaggio. In brevissimo: Chicago spettacolare, mi ha rapito St. Louis una città che sta morendo, fortuna hanno l'Arco Nashville, molto caratteristica la via della musica. Considerazione finale, Non sono fatto per le città americane, vivrei forse a Chicago, ma l' America non smette mai di sorprendermi. 2 Cita
criscorpione Inviato 10 Marzo Segnala Inviato 10 Marzo Ben tornato! Chiacago è semplicemente meravigliosa ❤️ 11 minuti fa, zimbabwe2 ha scritto: Nashville, molto caratteristica la via della musica. Vero!!! 11 minuti fa, zimbabwe2 ha scritto: l' America non smette mai di sorprendermi. nel bene e nel male è proprio così Cita
al3cs Inviato 10 Marzo Segnala Inviato 10 Marzo Bentornato! Aspettiamo il diario allora!Inviato dal mio Pixel 8a utilizzando Tapatalk Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.