Jump to content

15 giorni on the road SF-LA attraverso i parchi, consigli itinerario?

Recommended Posts

Posted

Io qualche soldino in contanti (in genere $ 200-300) lo porto sempre dietro, non si sa mai e mi fa comodo per lasciare le mance. Oltretutto alcune cose (tipo la benzina) costano meno se pagate cash, quindi possono sempre essere utili.

Inviato dal mio Pixel 7a utilizzando Tapatalk

Posted

Noi abbiamo prelevato 100$ e abbiamo fatto fatica a finirli... Ci siamo ritrovati l'ultimo giorno con ancora 45$ e speravamo di usarli per il pranzo e gli ultimi acquisti in aeroporto ad Atlanta, ma nessuno prendeva contanti, nemmeno Starbucks! :2_grimacing:

• reaction_title_3 1
  • 2 weeks later...
Posted (edited)

Oggi avrei il terzultimo giorno (quello con la mattina al red shuttle bus del grand canyon e poi spostamento verso kingman)

Siccome mi ha un po’ deluso il grand canyon, conviene prendere il red shuttle bus o meglio saltare e avvicinarsi un po’ a los angeles (barstow)?

PS. Bryce stupendo 

Edited by Lebon
Posted

Il lato ovest è la parte più bella di tutto il GC. Specialmente Alba e tramonto sono veramente molto belli. Si ha il senso della profondità che con la luce piena non rende

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk