cohibia Inviato 12 Ottobre 2024 Autore Segnala Inviato 12 Ottobre 2024 (modificato) Best western plus ruby’s inn oppure bryce view lodge part of ruby’s inn da quello che mi sembra di capire il lodge e’ tipo la parte più economica di tutta la struttura Modificato 12 Ottobre 2024 da cohibia Cita
al3cs Inviato 12 Ottobre 2024 Segnala Inviato 12 Ottobre 2024 Ah, hanno inglobato anche il Bryce View Lodge? Onestamente non lo sapevo! Di questo passo tra qualche anno diventerà Ruby's Inn City .Io ho dormito al BW Plus, onestamente non ho idea di come sia il Lodge.Inviato dal mio Pixel 7a utilizzando Tapatalk Cita
cohibia Inviato 12 Ottobre 2024 Autore Segnala Inviato 12 Ottobre 2024 Le recensioni sono buone e il prezzo anche ho prenotato lì alla fine per la colazione ti sposti nella “sede centrale “ 1 Cita
antattack Inviato 12 Ottobre 2024 Segnala Inviato 12 Ottobre 2024 (modificato) 1 ora fa, cohibia ha scritto: Scusami spero di non essere stata troppo aggressiva!! Tranquilla, comprendo lo stato di ansia permanente in fase di organizzazione viaggio 1 ora fa, cohibia ha scritto: eviterei di prenotare sul momento No no, tu devi prenotare ora una soluzione cancellabile fino a 24 ore prima. L'unica cosa che farai in viaggio sarà verificare l'apertura del Tioga Pass e regolarti di conseguenza, cancellando la prenotazione che non utilizzerai 1 ora fa, cohibia ha scritto: Considerate che il mio compagno è abituato a fare 12/13 h di guida in macchina consecutive in giornata Buon per lui se si diverte guidando ma tu seduta lato passeggero a vederti sfilare davanti chilometri e chilometri di strada? Sei negli States per vedere paesaggi unici, mica asfalto . Vero che i paesaggi si possono vedere anche dall'auto ma vuoi mettere vederli immersi nella natura, assaporandone i profumi e ascoltandone i rumori in religioso silenzio? Negli States una giornata passata interamente in auto è una giornata sprecata, a mio insindacabile giudizio 59 minuti fa, cohibia ha scritto: Comunque per concludere il giro e’ approvato? Direi proprio di si! Modificato 12 Ottobre 2024 da antattack Cita
cohibia Inviato 12 Ottobre 2024 Autore Segnala Inviato 12 Ottobre 2024 15 minuti fa, antattack ha scritto: Buon per lui se si diverte guidando ma tu seduta lato passeggero a vederti sfilare davanti chilometri e chilometri di strada? No no intendevo per l’idea di fare eventuali tapponi non tutto il viaggio!!!! ora sto cercando qualche posto a metà da prenotare .. ma vedendo dalle mappe dalla Dv a Yosemite mi da tre strade : tioga e ok- a sud sequoia per capirci è una terza a nord che mi farebbe passare da Lee vining … dite che se è chiusa la tioga da lì non si passa comunque? vi metto foto per farmi capire 😅 Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Cita
antattack Inviato 12 Ottobre 2024 Segnala Inviato 12 Ottobre 2024 (modificato) Le due a nord passano entrambe dal Tioga Pass, a cambiare è la strada che ti porta a Lee Vining: in un caso attraversi la Death Valley (quella da 5 ore e 17), nell'altro no (quella da 5 ore e 58). Per il Sonora Pass devi proseguire lungo la 395 oltre Lee Vining per 70km, fino a Sonora Junction, e quindi svoltare a sinistra. Da qui sono quattro ore di macchina per 250km. Potresti anche mantenere Lee Vining e, nel caso trovassi il Tioga Pass chiuso, programmare un'alzataccia (tipo le 4 di mattina) così da essere in strada per le 5 e arrivare a Yosemite alle 10. Tanto guida il tuo ragazzo mentre tu ti fai un sonnellino... Modificato 12 Ottobre 2024 da antattack 2 Cita
cohibia Inviato 12 Ottobre 2024 Autore Segnala Inviato 12 Ottobre 2024 17 minuti fa, antattack ha scritto: Potresti anche mantenere Lee Vining e, nel caso trovassi il Tioga Pass chiuso, programmare un'alzataccia (tipo le 4 di mattina) così da essere in strada per le 5 e arrivare a Yosemite alle 10. Tanto guida il tuo ragazzo mentre tu ti fai un sonnellino... ti dirò … sarebbe la soluzione migliore … anche perché il mono lake vorrei vederlo .. la levataccia no problem perché tanto il jet lag mi ama così tanto da non lasciarmi mai .. per il sonnellino in auto magari!! Mannaggia a me non ci riesco mai😂😂 però ottima idea grazie Cita
cohibia Inviato 16 Ottobre 2024 Autore Segnala Inviato 16 Ottobre 2024 Domanda per appassionati NBA! Marco è un ex giocatore innamorato di questo sport e il suo sogno sarebbe vedere una partita dal vivo .. consapevole che il periodo è quello dei playoff con relativo sborsamento di 1/2 reni alla bisogna ma quanto tempo prima si sa quando giocano nel periodo in cui sarò la? Mi piacerebbe fargli una sorpresa … se riesco a mantenere i reni in salute .. a lui non posso chiedere Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Cita
bartolinovic Inviato 16 Ottobre 2024 Segnala Inviato 16 Ottobre 2024 12 minuti fa, cohibia ha scritto: Domanda per appassionati NBA! Ciao, a meno che non stiamo parlando del periodo delle Finals (cosa che potrebbe essere) le date dei turni di playoff escono di volta in volta turno per turno. Alla fine della Regular Season escono le date dei play in alla fine dei play in primo turno e cosi via. Calcolando che se il periodo è rimasto quello scritto nel primo post devi sperare che in quel periodo siano ancora presenti squadre nei posti dove vai, non cosi scontato 😅 Cita
cohibia Inviato 16 Ottobre 2024 Autore Segnala Inviato 16 Ottobre 2024 Ho capito poco comunque sarà fine maggio primi di giugno .. penso che i Lakers o i golden state possano sperare di stare nelle partite finale o sbaglio?più che altro in termini di periodo quando capisco se posso prendere i biglietti nelle date in cui sarò la (sempre se coincide con le città che tocco) 1 Cita
bartolinovic Inviato 16 Ottobre 2024 Segnala Inviato 16 Ottobre 2024 1 minuto fa, cohibia ha scritto: penso che i Lakers o i golden state possano sperare di stare nelle partite finale o sbaglio? Te lo dico da tifoso Warriors lo spero ma la vedo dura... Stessa cosa vale per i Lakers credo ma naturalmente su entrambe c'è un grosso punto interrogativo... Allora ho letto che le Finals iniziano il 5 Giugno quindi nel tuo periodo stiamo parlando di SemiFinali e Finali di Conference. Il tragitto per le Finals è il seguente -> Regular Season -> Play in ( per chi si qualifica dal settimo al decimo posto ) -> Primo turno di PlayOff (le due qualificate dai play in più le prime 6 della conference) -> Semi Finali Conference -> Finali di Conference -> Finali NBA Le date ufficiali delle Semifinali di Conference verranno date al momento che le due squadre che faranno parte della semifinale di conference hanno finito entrambe il primo turno, visto che dipende anche da chi si qualifica. E cosi via per ogni turno. Spero di essere stato chiaro sennò dimmelo che cerco di farti qualche esempio Cita
cohibia Inviato 16 Ottobre 2024 Autore Segnala Inviato 16 Ottobre 2024 Oddio mi sembra di parlare con Marco 😂😂il percorso mi è chiaro più che altro vorrei capire indicativamente quando posso acquistare un qualsiasi biglietto per il periodo in cui saro’ la .. ovvero posso già vedere qualcosa a dicembre? A gennaio? O devo aspettare maggio? Più o meno eh giusto per farmi un’idea di quando iniziare a guardare che partite sarebbero fattibili 1 Cita
bartolinovic Inviato 16 Ottobre 2024 Segnala Inviato 16 Ottobre 2024 Prima data che ti devi salvare è il 13 Aprile 2025, fine della regular Season e li intanto vedi se Warriors, Lakers e Clippers hanno fatto il loro e si sono qualificate almeno ai Play-In. Da li dovrebbe cominciare ad uscire una sorta di mezzo calendario per quanto riguarda i playoff ma a parte il primo turno (cosa che non dovrebbe ricadere nel periodo che sei tu li) non hai la certezza ne delle date ne dei posti in cui si gioca la partita. Quindi diciamo che fino a fine Aprile puoi stare più che tranquilla Poi devi seguire come vanno i playoff e sperare... Per esempio io l'anno scorso ero a Chicago ma i Bulls sono usciti ai Play In e poi a Milwaukee il giorno prima di una partita di primo turno. Diciamo che combaciare con una partita di play off è un po' più difficile rispetto alla regular season quando si gioca praticamente tutti i giorni 1 Cita
cohibia Inviato 16 Ottobre 2024 Autore Segnala Inviato 16 Ottobre 2024 Guarda a me basta una qualsiasi partita .. non dirmelo che ero a maggio a Chicago e volevo andare ma sono usciti 2 gg prima grazie mille intanto 1 Cita
cohibia Inviato 19 Ottobre 2024 Autore Segnala Inviato 19 Ottobre 2024 Ciao ho trovato un volo decente con Ita.. opinioni? Pareri? Lo scalo a Fiumicino e’ sufficiente?? @pandathegreat tu che dici?Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Cita
mouette Inviato 19 Ottobre 2024 Segnala Inviato 19 Ottobre 2024 Oddio, non abbiamo mai fatto scalo a Fiumicino Però le nostre esperienze fino ad oggi sono assolutamente positive, è un aeroporto efficiente e non è così enorme da dover fare un lungo viaggio per cambiare terminal, ti sposti a piedi, e il controllo passaporti UE è automatizzato, ce la siamo sempre cavata in un attimo. Secondo me si può fare. Inviato da Hogwarts 1 Cita
pandathegreat Inviato 19 Ottobre 2024 Segnala Inviato 19 Ottobre 2024 A Fiumicino ho fatto scalo solo una volta, ma arrivavo da Nizza e poi prendevo un volo nazionale, il tutto con 50 minuti di scalo... Ce l'ho fatta senza correre, tu dovrai fare il controllo passaporti, se il volo da Linate è in orario non dovresti avere problemi. 1 Cita
cohibia Inviato 20 Ottobre 2024 Autore Segnala Inviato 20 Ottobre 2024 Grazie ragazzi! Il ritorno l’ho trovato arrivando un’ora dopo con uno scalo più di agio l’andata e’ quella ma per prezzo e orario di arrivo a LAero davvero tentata.. Ita la consigliate? Io ho sempre cercato di evitarla che dite prendo?Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Cita
pandathegreat Inviato 20 Ottobre 2024 Segnala Inviato 20 Ottobre 2024 Ho volato con Ita una sola volta, ma con Alitalia ho la maggior parte dei miei voli, è una compagnia aerea come le altre, mi sono trovato peggio con Lufthansa... 1 Cita
cohibia Inviato 20 Ottobre 2024 Autore Segnala Inviato 20 Ottobre 2024 se mi dici così mi fido! Grazie mille Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.