cohibia Inviato 1 Settembre Autore Segnala Inviato 1 Settembre @pandathegreat caro Paolo.. che livello di difficoltà era il giro con howard? Per quanto riguarda il campeggio non ti leggo neanche io faccio fatica a dormire in hotel se non c’è buio+silenzio+il mio bagno figurati in campeggio😂per me è tipo la morte nera !
pandathegreat Inviato 1 Settembre Segnala Inviato 1 Settembre 4 minuti fa, cohibia ha scritto: che livello di difficoltà era il giro con howard? Molto semplice, principalmente in auto, siamo scesi in un paio di punti per avvicinarci alle abitazioni, ma non abbiamo fatto trail. 6 minuti fa, cohibia ha scritto: buio+silenzio+il mio bagno Per il buio, ti assicuro che è uno dei bui più assoluti mai provati, per il silenzio, tra i coyote e il cane sono andati avanti un po', per il bagno... beh, non fa proprio per te 🤣 Trovi il racconto nel diario del 2016! 1
cohibia Inviato 1 Settembre Autore Segnala Inviato 1 Settembre 2 minuti fa, pandathegreat ha scritto: beh, non fa proprio per te 🤣 Hai colto nel segno 😂Piano piano recupero i diari e vado a cercare questa info grazie
cohibia Inviato 29 Settembre Autore Segnala Inviato 29 Settembre Buongiorno a tutti … nel guardare i voli i più accettabili sono british con scalo a Londra e delta con scalo a Parigi ma poco più caro ..io con british non ho avuto una buona esperienza e sono un po’ titubante ma mi chiedo .. serve l’ETA anche se sei solo in transito? Perché in rete trovo tutto e il contrario di tutto Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
al3cs Inviato 29 Settembre Segnala Inviato 29 Settembre Non cercare in rete a casaccio, vai sempre sul sito ufficiale, in italiano https://www.gov.uk/government/news/579784.it o inglese che sia https://www.gov.uk/eta/when-not-need-eta 1
cohibia Inviato 29 Settembre Autore Segnala Inviato 29 Settembre (modificato) Ecco.. siccome sono un filino ansiosa di confusa : È necessaria l’ETA per chi transita nel Regno Unito? Se sì, perché? A seguito dei riscontri ricevuti dall’industria aeronautica, il governo britannico ha concordato un’esenzione temporanea (dall’obbligo di richiedere un’ETA) per i passeggeri che transitano nell’area Transiti degli aeroporti e che, pertanto, non passano attraverso il controllo di frontiera del Regno Unito. L’esenzione sarà tenuta sotto esame e potrà essere modificata in futuro. I passeggeri che transitano nel Regno Unito attraversando il controllo delle frontiere dovranno continuare a richiedere un’ETA, qualora richiesto per la loro nazionalità. mi confermate che si,dovrò richiederlo perché comunque io passo la frontiera giusto ? Modificato 29 Settembre da cohibia
Lauretta83 Inviato 29 Settembre Segnala Inviato 29 Settembre 52 minuti fa, cohibia ha scritto: mi confermate che si,dovrò richiederlo perché comunque io passo la frontiera giusto ? ne ho lette a bizzeffe su questo argomento. c'è chi dice di si e chi no...dovessi transitare da Londra io lo farei per sicurezza 1
cohibia Inviato 30 Settembre Autore Segnala Inviato 30 Settembre Ho pensato lo stesso anche se io e british non abbiamo un buon rapporto sono più orientata al volo delta che ha un ottimo orario anche se costa un poco di più …
al3cs Inviato 30 Settembre Segnala Inviato 30 Settembre In teoria facendo semplicemente scalo non esci dall'area transiti, quindi l'ETA non dovrebbe servire. Ma visto che gli inglesi hanno già cambiato idea una volta (all'inizio era comunque obbligatorio) e che stiamo parlando di £ 10 sterline, anch'io lo farei lo stesso; non sia mai cambino idea di nuovo .Nella mia esperienza lo CDG è molto peggio di Londra e lo eviterei come la peste, ma se gli orari sono migliori, probabilmente vale la pena rischiare.Inviato dal mio Pixel 8a utilizzando Tapatalk 1
pandathegreat Inviato 30 Settembre Segnala Inviato 30 Settembre 14 minuti fa, al3cs ha scritto: Nella mia esperienza lo CDG è molto peggio di Londra e lo eviterei come la peste Beh, se ci sono almeno 4 ore di scalo ce la puoi fare... 1
cohibia Inviato 30 Settembre Autore Segnala Inviato 30 Settembre Boh io con BA ho perso il volo senza possibilità di rimborso e di conseguenza 1 gg di viaggio con Air france scalo di 1.55 arrivata al cdg mi sono trovata benissimo .. poi magari la volta dopo è un schifo eh … però sono un po’ prevenuta … BA costa meno delta costa circa 100€ di più ma arriverei a San Francisco per le 12 quindi orario ottimo
Lauretta83 Inviato 30 Settembre Segnala Inviato 30 Settembre 2 ore fa, al3cs ha scritto: CDG è molto peggio di Londra guarda io devo dire che quest'anno ci sono stata due volte ed entrambi con 1 e 50 di scalo e abbiamo avuto tempo anche di annoiarci al gate successivo 2
al3cs Inviato 30 Settembre Segnala Inviato 30 Settembre @Lauretta83 , sono contenta per la vostra esperienza positiva. Io invece, quando siamo andati in Normandia nel 2021, ho preferito atterrare a Bruxelles e fare il giro lungo: pensa quanto mi ha traumatizzato lo CDG !Inviato dal mio Pixel 8a utilizzando Tapatalk 2
cohibia Inviato 30 Settembre Autore Segnala Inviato 30 Settembre Io direi che con le sfighe ho già dato😂
al3cs Inviato 30 Settembre Segnala Inviato 30 Settembre Abbondantemente direi.Ma mai sottovalutare i francesi! Inviato dal mio Pixel 8a utilizzando Tapatalk 1
Messaggi raccomandati