Vai al contenuto

Io spero sempre che si possa rifare un raduno...


DaniReef

Messaggi raccomandati

1 ora fa, al3cs dice:

Piacerebbe anche a me ma, almeno per quest'anno, direi che è un'ipotesi difficilmente realizzabile. Magari l'anno prossimo, perché no?

 

Sisi, non era certo per quest'anno... ma per il prossimo e se vi serve una mano... contatemi...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 8 mesi dopo...

Io sono con te, @DaniReef; non riusciremo certo ad organizzare i grandi raduni del passato (tra l'avvento dei social e la pandemia, i forum come il nostro stanno praticamente scomparendo), ma sarebbe bello trovarsi in 10/15 fedeli alla linea davanti ad una pizza, magari verso ottobre...

 

Vediamo se nei prossimi giorni qualcuno si affaccia spontaneamente, sennò facciamo l'appello! :grin:

  • Mi piace 3
Link al commento
Condividi su altri siti

20 minuti fa, al3cs ha scritto:

Io sono con te, @DaniReef; non riusciremo certo ad organizzare i grandi raduni del passato (tra l'avvento dei social e la pandemia, i forum come il nostro stanno praticamente scomparendo), ma sarebbe bello trovarsi in 10/15 fedeli alla linea davanti ad una pizza, magari verso ottobre...

 

Vediamo se nei prossimi giorni qualcuno si affaccia spontaneamente, sennò facciamo l'appello! :grin:

 

gestisco un forum anche io, e purtroppo lo so bene... ma sarebbe bello potersi incontrare in qualche modo, con gli irriducibili...

  • Mi piace 2
Link al commento
Condividi su altri siti

secondo me per un discreto funzionamento occorrerebbe anche cercare di riportare un po di gente sul forum e quindi di discussioni, passata la paura covid credo si sia ripreso a viaggiare però capisco anche che ci sono molti canali più immediati a partire dai gruppi facebook. però se ognuno di noi riportasse qualche utente storico sul forum con cui magari era più legato sarebbe una bella cosa perchè entrare e leggere tre post al giorno è deprimente

Link al commento
Condividi su altri siti

16 ore fa, acfraine ha scritto:

secondo me per un discreto funzionamento occorrerebbe anche cercare di riportare un po di gente sul forum e quindi di discussioni, passata la paura covid credo si sia ripreso a viaggiare però capisco anche che ci sono molti canali più immediati a partire dai gruppi facebook. però se ognuno di noi riportasse qualche utente storico sul forum con cui magari era più legato sarebbe una bella cosa perchè entrare e leggere tre post al giorno è deprimente

 

Questo è sicuramente vero, ma, e parlo per me, io non è che mi informo sui viaggi su altri canali, non ho proprio il tempo di collegarmi... purtroppo...

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...