elealf2008 Inviato 11 Giugno 2015 Segnala Inviato 11 Giugno 2015 Ciao a tutti... mi chiamo Eleonora, ho 28 anni e sono napoletana. Che dire... ho sempre amato viaggiare, conoscere nuovi posti, nuove culture e mescolarmi tra le persone, i profumi e i sapori che caratterizzano ogni piccolo angolo della terra! questo è l'anno in cui realizzerò uno dei miei tanti sogni nel cassetto :-) finalmente ad ottobre potrò atterrare sugli States. Fino ad ora mi sono sempre limitata nelle distanze( per un fattore economico!!!) anche se, in molti casi, si possono trovare occosaioni molto vantaggiose!) Non vedo l'ora. spero che questo sia il primo di una lunga serie, anche perchè non bastano pochi gg per poter assaporare la vera vita americana... allora con il vostro aiuto spero di programmare itinerari meravigliosi... un abbraccio a tutti e.... BUON VIAGGIOOOOOO Cita
al3cs Inviato 11 Giugno 2015 Segnala Inviato 11 Giugno 2015 Benvenuti Simone & Ilaria ed Eleonora! Cita
Kate1984 Inviato 11 Giugno 2015 Segnala Inviato 11 Giugno 2015 Benvenuti a tutti i nuovi iscritti! Cita
Marco Cristofoletto Inviato 13 Giugno 2015 Segnala Inviato 13 Giugno 2015 Ciao a tutti! Vi ho trovato per caso e credo proprio di essere nel posto giusto. Sto organizzando il mio viaggio di settembre sulla West Coast e sto trovando molto consigli utili qui 1 Cita
Realina Inviato 13 Giugno 2015 Segnala Inviato 13 Giugno 2015 Benvenuto Prome,apri un topic in itinerari west con quello che ti interessa! Cita
summer_m@nu Inviato 13 Giugno 2015 Segnala Inviato 13 Giugno 2015 ciao a tutti è da qualche settimana che leggo il forum, trovando ottimi consigli! andrò negli USA a fine luglio per circa 50 giorni, a Phoenix per la precisione, dato che il mio ragazzo lavora li. poi ci sposteremo per vedere i vari parchi, Las Vegas e un giro in California. in realtà non sono molto informata su cosa visitare, ma cercherò di leggere il più possibile Cita
Realina Inviato 13 Giugno 2015 Segnala Inviato 13 Giugno 2015 Wow , 50 giorni sono tantissimi ! Benvenuta! Cita
summer_m@nu Inviato 13 Giugno 2015 Segnala Inviato 13 Giugno 2015 grazie si sono tanti ma in realtà non girerò per tutto il tempo, perchè comunque il mio ragazzo lavora. avrà 2/3 settimane di ferie, per il resto gireremo nel fine settimana. Cita
stef71 Inviato 14 Giugno 2015 Segnala Inviato 14 Giugno 2015 Ciao a tutti, sono stefano, al mio 4 viaggio negli USA (più una "breve" divagazione in Canada). Dopo New York (2 volte), tour on-the-road della florida e tour dei grandi parchi dell'ovest, stavolta si va a completare la conoscenza della west-coast lato mare. Un grazie a tutti coloro che collaborano a questo forum, mi è stato utile tante volte e son sicuro lo sarà anche stavolta Cita
yesterday1973 Inviato 14 Giugno 2015 Segnala Inviato 14 Giugno 2015 Benvenuti summer_m@nu e stef71! Cita
splindle Inviato 14 Giugno 2015 Segnala Inviato 14 Giugno 2015 Benvenuti a tutti! Inviato dal mio GT-I8190 utilizzando Tapatalk Cita
Emma Travanini Inviato 15 Giugno 2015 Segnala Inviato 15 Giugno 2015 Ciao a tutti, sono Emma. Non sono al mio primo viaggio in USA, ma siccome ci è stato chiesto di organizzare il viaggio di nozze di una coppia di amici, ho pensato che qui avrei potuto trovare qualche risorsa utile Cita
criscorpione Inviato 15 Giugno 2015 Segnala Inviato 15 Giugno 2015 un caloroso benvenuto a tutti Cita
Mara_76 Inviato 15 Giugno 2015 Segnala Inviato 15 Giugno 2015 (modificato) ciao a tutti, sono Mara,ho 38 anni e sono una grande appassionata di viaggi e naturalmente degli USA!!per ora sono stata solo a New York (per 4 volte ) ma sogni di vedere moooolto altro! Modificato 15 Giugno 2015 da Mara_76 Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.