Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

ao a tutti sono Ettore e mi stanno chiedendo di presentarli....

Sono di Bari, e il mese prossimo vado in America x 20 GG.

Ho un Problema col sito. Ho creato un topic e ho avuto delle risposte ma non riesco ad accederci più.. Come mai???

Inviato

Buongiorno a tutti, mi presento, sono di Milano e mi accingo a partire per la 3 volta negli USA, la prima vola nel lontano 2003 (viaggio di nozze, NYC+Orlando), la seconda 3 anni dopo, sempre NYC che è rimasta nel cuore mio e di mia moglie, adesso invece viaggio all'avventura......las vegas, poi in macchina per i parchi, visita a Los Angeles, fino a San Francisco e poi via a NYC (ancora!) la partenza è prevista per l'11 giugno, mi servono alcuni consigli che vi chiederò...intanto Grazie!!!

Inviato

Ciao a tutti! Sono Nicoletta e sono super nuova di questo forum, ma che ho già visto essere mooooolto interessante!!

Ho 32 anni e sono una viaggiatrice appassionata, ma purtroppo poco esperta di USA... Ho già scritto un post e spero nei vostri consigli!!

Inviato

Ciao a tutti!

Mi chiamo Simone e tra 5 settimane andrò in viaggio di nozze con Ilaria negli USA.

Inutile dire quanto sia prezioso questo forum, ci sta aiutando molto con l'organizzazione non essendoci mai stati!

Grazie!

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 20 Ospiti (Visualizza tutti)

• Non ci sono utenti registrati online
  • Crea Nuovo...