yesterday1973 Inviato 5 Giugno 2015 Segnala Inviato 5 Giugno 2015 Benvenuti Violetta, Carlo e Massimiliano! Cita
maves Inviato 6 Giugno 2015 Segnala Inviato 6 Giugno 2015 ao a tutti sono Ettore e mi stanno chiedendo di presentarli.... Sono di Bari, e il mese prossimo vado in America x 20 GG. Ho un Problema col sito. Ho creato un topic e ho avuto delle risposte ma non riesco ad accederci più.. Come mai??? Cita
al3cs Inviato 6 Giugno 2015 Segnala Inviato 6 Giugno 2015 @maves, ho spostato il tuo messaggio nel topic giusto. Il tuo invece è sempre qui http://www.usaontheroad.it/index.php?/topic/22573-viaggio-di-nozze-2015/- . Cita
don Inviato 8 Giugno 2015 Segnala Inviato 8 Giugno 2015 Buongiorno a tutti, mi presento, sono di Milano e mi accingo a partire per la 3 volta negli USA, la prima vola nel lontano 2003 (viaggio di nozze, NYC+Orlando), la seconda 3 anni dopo, sempre NYC che è rimasta nel cuore mio e di mia moglie, adesso invece viaggio all'avventura......las vegas, poi in macchina per i parchi, visita a Los Angeles, fino a San Francisco e poi via a NYC (ancora!) la partenza è prevista per l'11 giugno, mi servono alcuni consigli che vi chiederò...intanto Grazie!!! Cita
Nikita83 Inviato 8 Giugno 2015 Segnala Inviato 8 Giugno 2015 Ciao a tutti! Sono Nicoletta e sono super nuova di questo forum, ma che ho già visto essere mooooolto interessante!! Ho 32 anni e sono una viaggiatrice appassionata, ma purtroppo poco esperta di USA... Ho già scritto un post e spero nei vostri consigli!! Cita
criscorpione Inviato 9 Giugno 2015 Segnala Inviato 9 Giugno 2015 ciao a tutti e benvenuti tra noi! Cita
Giulia Corradi Inviato 10 Giugno 2015 Segnala Inviato 10 Giugno 2015 Ciao a tutti, sono Giulia, ho 36 anni scrivo da Terni. FinLmente lunedì partirò per la prima volta negli Stati Uniti, dopo una vita di sogni....sono emozionantissima!!, Cita
Inxs74 Inviato 10 Giugno 2015 Segnala Inviato 10 Giugno 2015 Benvenuta Giulia e buon viaggio!!!!! Cita
splindle Inviato 10 Giugno 2015 Segnala Inviato 10 Giugno 2015 Ciao a tutti, è da un pò che vi seguo e prendo nota dei vari consigli in vista del nuovo OTR di agosto: Vancuver - Las Vegas. Cita
scanavacca Inviato 11 Giugno 2015 Segnala Inviato 11 Giugno 2015 Ciao a tutti! Mi chiamo Simone e tra 5 settimane andrò in viaggio di nozze con Ilaria negli USA. Inutile dire quanto sia prezioso questo forum, ci sta aiutando molto con l'organizzazione non essendoci mai stati! Grazie! Cita
Realina Inviato 11 Giugno 2015 Segnala Inviato 11 Giugno 2015 Benvenuto Simone, non hai molto tempo prima della partenza......parliamone! Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.