surferchamp Inviato 19 Febbraio 2015 Segnala Inviato 19 Febbraio 2015 Ciao a tutti... mi chiamo David e assieme alla mia futura moglie a giugno/luglio ci recheremo negli stati uniti per il nostro viaggio di nozze. 23 giorni full immersion e le tappe saranno: San Francisco Yosemite Death Valley Las Vegas Bryce Canyon Moab Mesa Verde Monument Valley Page Grand Canyon Phoenix Los Angeles Santa Barbara Monterey
giandomenico Inviato 19 Febbraio 2015 Segnala Inviato 19 Febbraio 2015 Miiiiiiiiiiiiiiiiii c'è un'epidemia di iscritti Spero che non mi facciano ammalare
mela31 Inviato 21 Febbraio 2015 Segnala Inviato 21 Febbraio 2015 Ciao a tutti, sono Elisa, vivo a Parma e, forse per la mia passione per il baseball/softball o forse chissà perchè, sono profondamente affascinata da tutto ciò che è States. Insieme a Michele abbiamo all'attivo New York, Miami + Keys e ultimo indimenticabile California e grandi parchi. Spero che l'estate 2015 ci porti ancora oltreoceano. Buon viaggio a tutti!
Rosario Aleo Inviato 21 Febbraio 2015 Segnala Inviato 21 Febbraio 2015 Salve a tutti mi chiamo rosario...!!!!
giandomenico Inviato 21 Febbraio 2015 Segnala Inviato 21 Febbraio 2015 Ben arrivati. Elisa sei anche appassionata di arrampicate sugli alberi
Gabriele Rizzoli Inviato 23 Febbraio 2015 Segnala Inviato 23 Febbraio 2015 Ciao a tutti, sono Gabriele. Complimenti per i racconti di viaggio, i consigli e per l'entusiamo che trasmettete! Vi scrivo dal Virginia Tech, un campus sperduto sotto gli Appalachi in Virginia. Resteró negli States fino a fine Agosto per uno scambio universitario. Piacere di conoscervi!
elblanco Inviato 23 Febbraio 2015 Segnala Inviato 23 Febbraio 2015 Ciao a tutti!!!!! Siamo Manu ed Ele, viviamo in Trentino. Siamo sposati ed innamorati degli States... Ci attira principalmente la west coast, ma quello sarebbe solo il punto di partenza! Il nostro sogno è girarli tutti, chissà che prima o poi ci riusciremo!!! In una o più vite!!!!
Nolamers Inviato 23 Febbraio 2015 Segnala Inviato 23 Febbraio 2015 Benvenuti!!! Inviato da Nolamers 2.0 il centro dell'universo
cinzia18 Inviato 24 Febbraio 2015 Segnala Inviato 24 Febbraio 2015 ciao a tutti, mi chiamo Cinzia ho 28 anni e sono del FVG! che dire AMO GLI STATES
Messaggi raccomandati