MINNI52 Inviato 2 Luglio 2009 Segnala Inviato 2 Luglio 2009 avevo sbagliato topo. ciao sono ennio (foto ) questa e' mia moglie grazia (foto ) questa e' mely (foto ) questa e' la nonna (foto :x ) e questa e' valentina (foto ) un caro saluto da beato fra le donne ho girato qua' e la' ecco i miei viaggietti caronno pertusella: la stazione arona : san carlone lainate: villa litta tutti da solo utah washington WAYOMING idhao montana oregon arizona california nevada alaska. ammappete l'alaska............................... con la famiglia ciao e dateci dentro ennio Cita
Tato Inviato 2 Luglio 2009 Segnala Inviato 2 Luglio 2009 Noto con piacere che ci sono proprio tutti!! Eccomi, appena iscritto! Per continuare a parlare e a leggere d' America con voi. 8-) Ciao Cita
elleci Inviato 2 Luglio 2009 Segnala Inviato 2 Luglio 2009 x tato: benvenutooooo...con un avatar così!!!! cmq ben arrivati a tutti gli ultimi iscritti!! Cita
Shining Inviato 2 Luglio 2009 Segnala Inviato 2 Luglio 2009 Anche da parte mia. State con noi a lungo,altrimenti Cita
carmen71 Inviato 2 Luglio 2009 Segnala Inviato 2 Luglio 2009 ai nuovi iscritti, e siamo sempre di più .... Cita
oliver08 Inviato 2 Luglio 2009 Segnala Inviato 2 Luglio 2009 Benvenuti a tutti quanti!!!!! Siamo sempre di più!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Stiamo diventando un magnifico gruppone! bello!!!! Cita
sweetysy Inviato 2 Luglio 2009 Segnala Inviato 2 Luglio 2009 ..è da qualche giorno che non apro questo topic ma vedo che ci sono un sacco di "facce" nuove!! a tutti anche da parte mia!! Cita
Ted Inviato 3 Luglio 2009 Segnala Inviato 3 Luglio 2009 Ciao ragazzi,sono Ted di Bologna,e forse qualcuno di voi si ricorderà di me...esatto,quel cialtrone che è stato via 3 mesi negli adorati USA lo scorso autunno tra Southwest-California-Texas e Rocky Mountains. La passione x gli Stati Uniti è qualcosa che mi ha sempre attanagliato da piccolo ed è via via cresciuta mentre passavano gli anni fino a diventare praticamente ingestibile,in positivo si intende.. Ho nel mio curriculum 3 viaggi negli USA:ho cominciato piano facendo 10 gg a NY nel 2006,poi 15 gg tra NY e San Francisco nel 2007 e poi la grande abbuffata nel 2008! Ogni viaggio ho scoperto qualcosa di nuovo e non ha fatto altro che aumentare la mia passione per questa splendida terra. Stavo diventanto un assiduo frequentatore del forum che è stato chiuso e,anche se è vero che non lo ero stato in passato,spero non guasti la confidenza che mi prendo nel dire,verso quelli che mi conoscono....che è un PIACERE risentirvi! Grazie mille e un be benvenuto a questa nuova realtà! Cita
SaRahMiRNe Inviato 3 Luglio 2009 Segnala Inviato 3 Luglio 2009 Ciao Ted, e benvenuto/bentornato tra noi!! Cita
Shining Inviato 3 Luglio 2009 Segnala Inviato 3 Luglio 2009 Ciao Ted,benvenuto nel forum,c'e' sempre bisogno di persone competenti in materia Usa qui. Ritorna presto in nostra compagnia,ed aiutaci pure tu a dare tanti consigli utili a chi li necessita. Cita
elleci Inviato 3 Luglio 2009 Segnala Inviato 3 Luglio 2009 Ciao Ted! certo che con 3 mesi negli States ne avrai da raccontare...come ti invidio!!! : Benvenutissssimo!!! Cita
boccia66 Inviato 4 Luglio 2009 Segnala Inviato 4 Luglio 2009 Bentornato Ted! E un benvenuto a tutti gli altri!!! Cita
carmen71 Inviato 4 Luglio 2009 Segnala Inviato 4 Luglio 2009 Carissimo Ted, è un vero piacere ritrovarti qui... anche qui la passione per gli states ci unisce e ci fa sognare. ciao Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.