Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

avevo sbagliato topo.

ciao sono ennio (foto : Sailor : ) questa e' mia moglie grazia (foto : Chef : ) questa e' mely (foto : Walkman : ) questa e' la nonna (foto :x ) e questa e' valentina (foto : Bash : ) un caro saluto da beato fra le donne : WallBash :

ho girato qua' e la' ecco i miei viaggietti

caronno pertusella: la stazione

arona : san carlone

lainate: villa litta

tutti da solo

utah washington WAYOMING idhao montana oregon arizona california nevada alaska.

ammappete l'alaska...............................

con la famiglia

ciao e dateci dentro

ennio : Bash :: Yahooo :

Inviato

Ciao ragazzi,sono Ted di Bologna,e forse qualcuno di voi si ricorderà di me...esatto,quel cialtrone che è stato via 3 mesi negli adorati USA lo scorso autunno tra Southwest-California-Texas e Rocky Mountains.

La passione x gli Stati Uniti è qualcosa che mi ha sempre attanagliato da piccolo ed è via via cresciuta mentre passavano gli anni fino a diventare praticamente ingestibile,in positivo si intende..

Ho nel mio curriculum 3 viaggi negli USA:ho cominciato piano facendo 10 gg a NY nel 2006,poi 15 gg tra NY e San Francisco nel 2007 e poi la grande abbuffata nel 2008!

Ogni viaggio ho scoperto qualcosa di nuovo e non ha fatto altro che aumentare la mia passione per questa splendida terra.

Stavo diventanto un assiduo frequentatore del forum che è stato chiuso e,anche se è vero che non lo ero stato in passato,spero non guasti la confidenza che mi prendo nel dire,verso quelli che mi conoscono....che è un PIACERE risentirvi!

Grazie mille e un be benvenuto a questa nuova realtà!

Inviato

Ciao Ted,benvenuto nel forum,c'e' sempre bisogno di persone competenti in materia Usa qui.

Ritorna presto in nostra compagnia,ed aiutaci pure tu a dare tanti consigli utili a chi li necessita.

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...