Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Non mi ero mai presentato anche se ho già postato qualcosa. Fabio, a fine giugno 2014 per la terza volta negli states, ma la prima non conta molto (1991...). Vado con mia moglie e due figli di 15 e 12 anni, in camper. Trovo che questo forum sia fenomenale, molte delle idee mi sono venute leggendovi, grazie.

Inviato

Ciao a tutti, sono Francesco ho 50 anni Sigh!!!! , vivo a Napoli città stupenda ed ancora tutta da scoprire, sabato scorso ho visitato nel golfo di pozzuoli, un Duomo restaurato ed aperto al pubblico dopo circa cinquanta anni, in quanto hanno scoperto, a seguito di un incendio, che il duomo era stato costruito su un tempio romano è più sotto ancora vi sono i resti di una citta greca Senzazionaleeeee!!.

Lavoro a Capri in una fabbrica di Limoncello come responsabile amministrativo, il mio hobby più grande che condivido con tutta la mia famiglia sono i viaggi e dopo aver visitato quasi tutta l'Europa quest'anno finalmente dovremmo recarci negli States. Oggi ho scoperto per caso questo sito è ne sono rimasto folgorato.

Buona notte a tutti domani ahimè il primo aliscafo per Capri parte alle 07,00

Inviato

Un saluto a tutti,

sono Umberto (Bodhi) e rigrazio anticipatamente tutti voi perchè siete stati una ottima scoperta ed una ottima fonte di informazioni..

Brevemente...quest'anno con immensa gioia tornerò per il mio terzo tour negli states insieme all mia ragazza Laura.

Nel lontano '95 ho fatto il più classico dei classici tour di parchi USA ed anni dopo ho intrapreso un coast to coast da Los Angeles a Miami.

Non vi sto ovviamente ad annoiare dicendovi quanto siano stati emozionanti.

Quest'anno abbiamo deciso di alzare l'asticella dell'impegno fisico ma spero anche del divertimento: parenza a fine agosto da Los Angeles con tour dei Parchi e costa della California in HARLEY DAVIDSON!!!

Lo svantaggio di non avere l'aria condizionata nel deserto spero sia sostituito dall'emozione di non avere un tettuccio sopra la testa e goderci l'immensità dei paesaggi. :cool:

Spero che fra di voi ci sia qualcuno che ha fatto un viaggio simile in moto e che possa darmi buoni consigli.

Li accetteremmo molto volentieri.

Un saluto a tutti.

Inviato

Ciao a tutti!

Sono Andrea e per festeggiare il mio 40esimo compleanno ho deciso di regalarmi un c2c OTR con mia moglie.

Sono ancora nella fase di pianificare le tappe. Non ho ancora prenotato il volo, ma indicativamente il periodo dovrebbe essere dal 10 al 30 luglio.

Questa volta salterei NYC visto che ci siamo stati già 2 volte.

Complimenti per questo forum che sicuramente ci aiuterà un sacco!

Andrea

Inviato

Ciao a tutti, mi chiamo Sara ,32 anni, barista.

gestisco un locale da 4 anni e ... toglietemi tutto ma non le ferie.

adoro viaggiare, anche se purtroppo gli attacchi di panico mi hanno bloccato per molti anni

i miei viaggi?

Londra (almeno 15 volte...)

Parigi ( 2 volte)

Valencia

Rodi

Barcellona

Monaco

New York(anima mia... quanto la amo! 2 times : inlove : )

B'ham ( la città di mamma : Love 2 : )

sono una viaggiatrice che ama programmare tutto... (quasi obbligata... se non sono organizzata bene

e me parte l'attacco di panico è finita.... =( diciamo che programmo tutto quel che posso ma comunque mi lascio trasportare

dagli eventi ecco)

amo fotografare ogni attimo, ogni cosa...

Inviato

ciao a tutti!!!mi chiamo Irene,mi sono imbattuta in questo bellissimo forum perchè sto cercando di carpire più info possibili per organizzare un bel viaggio on the road con il mio ragazzo!!che dire:questo sito è meraviglioso!!!prima di presentarmi mi sono già letta diversi diari e topic vari,non potete immaginare la voglia che mi avete fatto venire di partire all'istante!!!!invece dovremo aspettare ancora qualche mese!!!spero che possiate essermi d'aiuto,mi sembra tutto così difficile,ho un sacco di domande che mi ronzano in testa...che trail fare,come trovarli,cosa fare,dove alloggiare ecc ecc..