criscorpione Inviato 19 Maggio 2014 Segnala Inviato 19 Maggio 2014 Benvenuto Tonino [ Post made via iPad ] Cita
BexiLove76 Inviato 19 Maggio 2014 Segnala Inviato 19 Maggio 2014 Salve a tutti! Sono Adriana e vivo a Pistoia. Mi sono appena iscritta perché avrei intenzione di percorrere la via del blues da Chicago a New Orleans,da sola e con i mezzi pubblici. Non sono mai uscita dall'Europa e,spero,di poter raccogliere qui,consigli e suggerimenti per l'organizzazione di quello che sarà uno splendido viaggio. [ Post made via iPhone ] Cita
beatrice66 Inviato 19 Maggio 2014 Segnala Inviato 19 Maggio 2014 Ciao a tutti, mi chiamo Beatrice, sono fiorentina di nascita e Vi ho vissuto per 35 anni. Adesso vivo con la mia famiglia vicino a Reggio EMilia. SOno appena tornata da un viaggio in California con tutta la famiglia, adoriamo viaggiare e lo facciamo appena possibile e compatibilmente con il lavoro, un'azienda agricola ! Spero di trovare consigli utili e di poterne dare. Grazie a tutti! Cita
ale_s Inviato 19 Maggio 2014 Segnala Inviato 19 Maggio 2014 Ciao a tutti! Sono Alessandro , ho 21 anni e sto organizzando con degli amici un viaggio negli States tra luglio e agosto (3 settimane più o meno) un coast to coast (si lo so siamo terribilmente in ritardo!!! ma ne parliamo da mesi senza poi prenotare e risolvere i problemi che sorgono ) e sto trovando il forum utilissimo, grazie a tutti voi che ci dedicate del tempo! Grazie per il benvenuto ! Cita
al3cs Inviato 19 Maggio 2014 Segnala Inviato 19 Maggio 2014 Benvenuti Adriana, Beatrice ed Alessandro! Cita
LauraCorte84 Inviato 19 Maggio 2014 Segnala Inviato 19 Maggio 2014 Ciao a tutti... Dopo aver mandato un paio di messaggi x la solita patente internazionale .... Direi che è il caso che mi presenti: Sono Laura (non l'avreste mai detto vero?!) sono della classe 1984 mi piace viaggiare... Prova ne sia che lavoro in un azienda che organizza viaggi incentive, meeting ed eventi ...( ma non noleggiamo auto.. Ecco perchè del mio dubbio)!! Ho un ragazzo che condivide con me i nostri viaggi..!! Purtroppo siamo stati solo a NY l'anno scorso... Ma x festeggiare i ns 30 anni abbiamo deciso di partire x la mitica California e parchi!!!!! Partiamo il 3 giugno! Grazie x questo forum... Che in un giorno mi ha dato informazioni che cercavo da settimane! A presto! Ciao a tutti! [ Post made via iPhone ] Cita
mimi1204 Inviato 19 Maggio 2014 Segnala Inviato 19 Maggio 2014 Benvenuta Laura! [ Post made via iPhone ] Cita
room65 Inviato 19 Maggio 2014 Segnala Inviato 19 Maggio 2014 Welcome on board!! Il problema adesso sarà che non riuscirai più a scendere Cita
annalo Inviato 20 Maggio 2014 Segnala Inviato 20 Maggio 2014 Buongiorno mi sono iscritta oggi , sono Anna dal Trentino. ho trovato il vostro forum perché mi sto interessando x un viaggio in California con un amica. Non ho mai visitato gli states e spero di trovare molte info. grazie in anticipo per tutto l'aiuto che mi darete Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.