elleci Inviato 13 Giugno 2010 Segnala Inviato 13 Giugno 2010 ..... non siamo ancora sazi di USA.... probabilmente non succederà maiiiiii!!! benvenuto!!!! Cita
boccia66 Inviato 13 Giugno 2010 Segnala Inviato 13 Giugno 2010 benvenuto preben!!! allora... avrai molte cose da raccontarci! E quando hai bisogno di noi... we are here! Cita
mjfede Inviato 15 Giugno 2010 Segnala Inviato 15 Giugno 2010 Ciao a tutti sono Federico, sono uno studente e al momento il mio sogno di un viaggio negli Stati Uniti dovrà aspettare (spero non troppo) ...quindi mi affido a voi e ai miei adorati libri per viaggiare almeno così!!! Cita
elleci Inviato 15 Giugno 2010 Segnala Inviato 15 Giugno 2010 ...quindi mi affido a voi e ai miei adorati libri per viaggiare almeno così!!! allora buon viaggio virtuale!!! benvenuto Cita
pandathegreat Inviato 15 Giugno 2010 Segnala Inviato 15 Giugno 2010 Ciao a tutti, benvenuti al gate di ingresso per gli USA Cita
tanino Inviato 16 Giugno 2010 Segnala Inviato 16 Giugno 2010 ciao ragazzi sono antonio, nato a napoli ma vivo nelle marche per lavoro, professione infermiere, amante di tutto quello che riguarda gli states... il 24 giugno finalmente si parte per il viaggio di nozze... new york... poi chicago e inizio route 66 fino a los angeles... questo è il mio primo viaggio negli usa... un abbraccio forte a tutti gli utenti... Cita
pandathegreat Inviato 16 Giugno 2010 Segnala Inviato 16 Giugno 2010 beh, per cominciare hai scelto un viaggione!!! complimenti e ben arrivato... se vuoi qualche consiglio, apri un topic tutto tuo!!! Cita
elleci Inviato 16 Giugno 2010 Segnala Inviato 16 Giugno 2010 Ciao Antonio!!! benarrivato e complimenti per il super viaggio!!! Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.