Kate1984 Inviato 8 Dicembre 2013 Segnala Inviato 8 Dicembre 2013 Ciao franco! [ Post made via iPhone ] Cita
Murcino Inviato 9 Dicembre 2013 Segnala Inviato 9 Dicembre 2013 Un saluto a tutto il forum. Amo viaggiare e in particolare amo gli states... Il mio primo viaggio a nyc risale a dicembre 2012. Quest'anno ci tornerò sempre a capodanno... Farò nyc e Washington.... Oramai conto i giorni le ore e i minuti che mi separano dalla partenza! Spero di poter trovare utili consigli e magari dare una mano a chi ci va per la prima volta... [ Post made via iPad ] Cita
ventu Inviato 9 Dicembre 2013 Segnala Inviato 9 Dicembre 2013 Ciao a tutti, sono Davide e il 26 dicembre parto per il mio primo viaggio extra europeo.. destinazione NYC fino all'11 Gennaio.. Onestamente mi sono iscritto per trovare risposta ai classici dubbi dell'ultimo minuto prima della partenza Cita
gogoUsa Inviato 9 Dicembre 2013 Segnala Inviato 9 Dicembre 2013 Ciao a tutti sono Francesco. Sono di Salerno, vivo a Busto Arsizio, lavoro a Milano, vorrei andare negli Usa l'anno prossimo.... Tutto chiaro no?! ahahha Cita
fabio73 Inviato 11 Dicembre 2013 Segnala Inviato 11 Dicembre 2013 Ciao a tutti, seguo il consiglio di pandathegreat e mi presento, scusate se non l'ho fatto prima... Mi chiamo Fabio, ho 40 anni e sono alle prese con l'organizzazione del mio primo on the road "serio". Da quello che ho letto in rete e in particolare su questo forum credo che non ci sia miglior campo di prova che gli States... States che comunque sono il mio pallino da sempre!! Sono un amante della natura e del trekking, tanto che la cosa mi ha spinto a trasferirmi da Torino città (dove sono nato) alle montagne di provincia. Attualmente vivo in una piccola frazione a 1000 m di altitudine e 50 km da Torino, dove d'inverno siamo 50 abitanti!!! Da quello che ho intuito la zona dei grandi parchi potrebbe darmi grandi soddisfazioni, speriamo!!! E speriamo anche che sia la prima ma non l'ultima esperienza di questo genere!!! Ciao!!! Cita
Frafrà Inviato 11 Dicembre 2013 Segnala Inviato 11 Dicembre 2013 Benvenuto Davide! Benvenuto Francesco! Benvenuto Fabio! Cita
criscorpione Inviato 11 Dicembre 2013 Segnala Inviato 11 Dicembre 2013 Benvenuto Fabio [ Post made via BlackBerry ] Cita
Gep 1956 Inviato 12 Dicembre 2013 Segnala Inviato 12 Dicembre 2013 Ciao a tutti, sono Geppo,, Io e mia moglie siamo innamorati degli State, a gennaio partiamo x la terza volta. [ Post made via Android ] Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.