Ferdero Inviato 14 Agosto 2013 Segnala Inviato 14 Agosto 2013 Benvenuta Eli!!!! [ Post made via iPad ] Cita
al3cs Inviato 14 Agosto 2013 Segnala Inviato 14 Agosto 2013 Benvenutissima Elisa!! Dì la verità, ti sei iscritta per pubblicare finalmente i diari incompiuti di Fede!! Cita
Ely81 Inviato 15 Agosto 2013 Segnala Inviato 15 Agosto 2013 Ahahah!!giusta osservazione Ale!lo sto spingendo per fargli scrivere il diario di giugno ma so che sará una impresa!!! [ Post made via iPad ] Cita
al3cs Inviato 15 Agosto 2013 Segnala Inviato 15 Agosto 2013 Confido nei tuoi mezzi!! Oh, se volessi pensarci tu mica lo disprezzeremmo... Cita
Frafrà Inviato 15 Agosto 2013 Segnala Inviato 15 Agosto 2013 Benvenuta Elisa! : Welcome: Benvenuti anche Fabio Anna e marcys [ Post made via iPhone ] Cita
Silvia86 Inviato 15 Agosto 2013 Segnala Inviato 15 Agosto 2013 Salve a tutti!!!! [ Post made via iPhone ] Cita
Silvia86 Inviato 15 Agosto 2013 Segnala Inviato 15 Agosto 2013 Ce qualcuno che potrebbe aiutarmi su un tour dei parchi che devo fare nel south west?...grand canyon..monument valley..etc...non so da dove cominciare!!! [ Post made via iPhone ] Cita
al3cs Inviato 15 Agosto 2013 Segnala Inviato 15 Agosto 2013 Benvenuta Silvia! Ti basta aprire una nuova discussione nella sezione giusta ( NEWTOPIC* ) dandoci qualche informazione in più, tipo quanti giorni avete a disposizione, in che periodo, e cosa preferireste vedere . Cita
criscorpione Inviato 15 Agosto 2013 Segnala Inviato 15 Agosto 2013 Benvenuta Silvia [ Post made via BlackBerry ] Cita
gianlucalop Inviato 17 Agosto 2013 Segnala Inviato 17 Agosto 2013 Ciao a tutti sono Gianluca..Gianlucalop nato nel 86 appena laureato in design del prodotto. In zaino ho pochi viaggi ricordo con amore il trittico norvegia, danimarca, svezia. Con la Elisa (la ragazza con la quale condivido passioni, amore ed anzie), si è deciso di organizzare il primo viaggio negli states. Appassionato di pesca surfcasting, bike, amore per il disegno, tutto accompagnato sempre dalla mia adorata macchina fotografica, testimone di tutto ciò che mi accade. Un abbraccio a tutti e buona luce. Cita
Frafrà Inviato 18 Agosto 2013 Segnala Inviato 18 Agosto 2013 Benvenuta Silvia! Benvenuto Gianluca! [ Post made via iPad ] Cita
massimiliano72 Inviato 18 Agosto 2013 Segnala Inviato 18 Agosto 2013 Ciao, Massimiliano 41 anni Roma. Sto progettando il mio viaggio negli States per il prossimo anno. Ho dato un occhio veloce al forum ed è fatto veramente bene. Complimenti! Felice di averti trovato e sono sicuro che troverò tutte le informazioni che cercavo da tempo in rete Max Cita
criscorpione Inviato 18 Agosto 2013 Segnala Inviato 18 Agosto 2013 Benvenuto Massimiliano [ Post made via BlackBerry ] Cita
usa_dodo Inviato 19 Agosto 2013 Segnala Inviato 19 Agosto 2013 Ciao a tutti! Sono Alessandro, ho 28 anni, abito a Torino e finalmente tra tre giorni partirò per il mio primo viaggio negli States in compagnia della mia ragazza! Che dire siamo emozionatissimi e non vediamo l'ora.. 21 giorni, 5 stati e migliaia di chilometri (anzi, miglia) da macinare...il classico viaggio on the road che in tanti sognano e che noi abbiamo la fortuna di poter fare!!! Atterreremo a Denver, poi subito Great San Dunes, Durango (chissà se è proprio quella cantata da Faber...magari:), Mesa Verde, Monument Valley, Grand Canyon, Page, Antelope, Zion, Bryce, Las Vegas, Death Valley, San Diego e tutta la costa west per arrivare a San Francisco!!! So che c'è molta, forse troppa, carne al fuoco ma essendo il nostro primo viaggio abbiamo preferito "assaggiare" un pò di tutto... Per il momento vi saluto! Buon viaggio a tutti!!! Alessandro Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.