Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Ciao mi chiamo Luca, ho 26 anni e sono di Brescia, insiema ad un amico, ad agosto atterrerò a Los Angeles per poi risalire la costa fino in Canada!

Spero di trovare consigli utili qui per non farmi cogliere impreparato durante il viaggio...

Grazie : Chessygrin :

Inviato

Ciao, sono Giorgio e la prossima settimana affronterò' il mio primo viaggio on the road negli USA. Purtroppo ho scoperto solo ora questa risorsa web, ma sicuramente ne farò tesoro.

Grazie a tutti.

Giorgio

[ Post made via iPad ] iPad.png

Inviato

Ciao a tutti,

mi chiamo Marco, ho 27 anni e sono di Roma.

Ad agosto effettuerò il mio primo viaggio OTR in west coast e spero di trovare e ricevere tantissimi consigli utili.

Complimenti a tutti per questo ottimo forum!

A presto!!!!

Inviato

Ciao a tutti ragazzi...sono Andrea,e sono appena tornato dagli states,2 settimane fra la Cali,Yosemite,Death Valley e Vegas..e mi sono prontamente inscritto al forum per affrontare il prossimo di viaggio... : Yahooo :

Inviato

ciao a tutti!

sono giulia sono di roma e ho 28 anni. dopo essere stata a new york qualche anno fa, questa estate passerò tre settimane da sola negli states e non vedo l'ora!!!!!!!

ps: questo forum è oro : Thumbup :

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...