Ale20 Inviato 31 Maggio 2013 Segnala Inviato 31 Maggio 2013 Ciao a tutti! Sono Alessia ho 20 anni.. non abito in italia ma comunque questo forum è meraviglioso e pieno di aiuti, perciò mi sono iscritta! A settembre comincerà la mia prima avventura negli States, durante la settimana a scuola.. ma durante i week end farò sicuramente molte escursioni per visitare i luoghi vicino a San Diego (luogo dove andrò a studiare). Scusatemi se ho fatto una richiesta ancora prima di presentarmi! Saluti
Barby79 Inviato 31 Maggio 2013 Segnala Inviato 31 Maggio 2013 Benvenuta Alessia! [ Post made via Android ]
Liffey83 Inviato 1 Giugno 2013 Segnala Inviato 1 Giugno 2013 Buonasera a tutti! Ad agosto finalmente farò il mio primo viaggio negli States... ovviamente vorrei vedere tutto ma sarà impossibile, per cui sto cercando a malincuore di "tagliare" delle tappe per godermi al meglio i miei 20 giorni di viaggio!! Per me sarà il viaggio della rinascita... per cui spero veramente di divertirmi alla grande e di scoprire l'America più vera on the road!!
Kate1984 Inviato 1 Giugno 2013 Segnala Inviato 1 Giugno 2013 Ciao. E welcome!! [ Post made via iPhone ]
criscorpione Inviato 2 Giugno 2013 Segnala Inviato 2 Giugno 2013 Benvenuto Liffey83 [ Post made via BlackBerry ]
miccia87 Inviato 2 Giugno 2013 Segnala Inviato 2 Giugno 2013 ciao a tutti sono Andrea un amante degli usa , quest'anno farò la mia 3 tappa a miami comunque sono pure un fanatico dell'aviazione civile quindi se posso aiutare a qualcuno per le configurazioni degli aerei lo farò senza nessun problema e con gran disponibilità ciao a tutti
criscorpione Inviato 2 Giugno 2013 Segnala Inviato 2 Giugno 2013 Benvenuto Andrea [ Post made via BlackBerry ]
Kate1984 Inviato 2 Giugno 2013 Segnala Inviato 2 Giugno 2013 Ciao Andrea e benvenuto tra noi [ Post made via iPhone ]
clale Inviato 2 Giugno 2013 Segnala Inviato 2 Giugno 2013 Ciao a tutti sono Clale, è da un annetto che conosco questo forum e girello tra i vari diari e discussioni. Andrò per la prima volta negli USA a Luglio grazie a voi e ai vostri consigli e non vedo l'ora di scrivere io il mio diario di viaggio sperando di essere utile a qualcuno.
Messaggi raccomandati