Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

ciao a tutti!! Mi chiamo Flavia, ho 23 anni e sono siciliana ma vivo a Monza da quattro mesi con il mio boyfriend : Love : abbiamo passato un po' di anni a distanza a causa del suo lavoro e ora finalmente che stiamo assieme abbiamo deciso di viaggiare un po'.

siamo stati a Parigi e a Barcellona ma adesso sognamo la west coast!! :lol:

Inviato

Ciao a tutti!

Sono Matteo, ho 20 anni , di Bologna.

Amo viaggiare e sono appassionato di informatica, musica e fotografia! (oltre che di meccanica, cosa per cui ho studiato)

Dopo un'infanzia fatta di ferie all'Isola d'Elba (papà toscano!), ho iniziato a viaggiare per l'Europa e nell'anno appena trascorso, iniziando a lavorare, ho iniziato a fare un po' di giri per l'Europa (Spagna, Portogallo ed Inghilterra) ed un po' di relax in Egitto.

Quest'anno ho deciso di rinunciare a togliermi il voglino della moto a favore del mio primo viaggio da passaporto (wooooooo) !!! Essendo qua mi sembra inutile dire la destinazione!!! : Chessygrin :

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...