flavia_enzo Inviato 29 Maggio 2013 Segnala Inviato 29 Maggio 2013 ciao a tutti!! Mi chiamo Flavia, ho 23 anni e sono siciliana ma vivo a Monza da quattro mesi con il mio boyfriend abbiamo passato un po' di anni a distanza a causa del suo lavoro e ora finalmente che stiamo assieme abbiamo deciso di viaggiare un po'. siamo stati a Parigi e a Barcellona ma adesso sognamo la west coast!! Cita
martaandrea Inviato 29 Maggio 2013 Segnala Inviato 29 Maggio 2013 Un caloroso benvenuto a tutti!!! Cita
Dave88 Inviato 29 Maggio 2013 Segnala Inviato 29 Maggio 2013 Ciao a tutti, sono Davide ho 25 anni e tra pochi giorni realizzerò uno dei miei grandi sogni, andare per la prima volta in America, precisamente a New York! Cita
Barby79 Inviato 30 Maggio 2013 Segnala Inviato 30 Maggio 2013 Benvenuti ai nuovi iscritti [ Post made via Android ] Cita
paola85 Inviato 30 Maggio 2013 Segnala Inviato 30 Maggio 2013 ciao a tutti! sono Paola...a settembre farò il mio primo viaggio negli Stati Uniti dell'Ovest! Cita
matte_car Inviato 30 Maggio 2013 Segnala Inviato 30 Maggio 2013 Ciao a tutti! Sono Matteo, ho 20 anni , di Bologna. Amo viaggiare e sono appassionato di informatica, musica e fotografia! (oltre che di meccanica, cosa per cui ho studiato) Dopo un'infanzia fatta di ferie all'Isola d'Elba (papà toscano!), ho iniziato a viaggiare per l'Europa e nell'anno appena trascorso, iniziando a lavorare, ho iniziato a fare un po' di giri per l'Europa (Spagna, Portogallo ed Inghilterra) ed un po' di relax in Egitto. Quest'anno ho deciso di rinunciare a togliermi il voglino della moto a favore del mio primo viaggio da passaporto (wooooooo) !!! Essendo qua mi sembra inutile dire la destinazione!!! Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.