Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Le dimensioni massime sono riportate proprio sulla scheda dedicata all'avatar:

Dimensioni massime: larghezza: 150 pixel, altezza: 150 pixel, grandezza file: 341.80 KiB.

rispettandole non dovresti avere problemi, ma se continui ad averne è meglio che scrivi qui viewtopic.php?f=23&t=3061 : Wink :

Inviato

Ciao a TUTTI!!! : Chessygrin :

Mi chiamo Marco, ho 27 anni e sono di Torino.

A settembre partirò per il mio primo viaggio negli USA, con Silvia, la mia futura moglie, un piccolo tour di due settimane nell'Ovest, città e parchi.

Complimenti, questo sito è fantastico e si sta rivelando utilissimo nell'organizzazione del nostro viaggio : Thumbup :

Grazie dei vostri preziosissimi consigli...

Inviato

Hello!! Ciao a tutti!

Mi chiamo lilian, ho 26 anni e nonostante le origini molto British della mia mamma, il mio cuore batte per l'America!

Primo viaggio negli States fatto esattamente dieci anni fa, ho passato tre mesi stupendi in California!!

E quest'anno, dopo vari viaggi per l'Europa nel corso degli anni, ho deciso di ritornare nella mitica West coast : Yahooo :

Faccio a tutti i complimenti per il sito!è fatto benissimo e ci sono davvero un sacco di informazioni utili!!

Good job guys : Thumbup :

Inviato

Ciao a tutti!!

Vi seguo da un po' ma solo da qualche giorno ho deciso di iscrivermi a questo forum... : Chessygrin :

Mi chiamo Filippo e io e la mia ragazza abbiamo deciso di festeggiare la nostra laurea regalandoci (facendoci regalare... : Bash : ) un viaggio on the road negli USA, il primo! (si siamo dei novelli!). Entrambi siamo da sempre affascinati dal mondo USA (sarà perchè anche la cultura italiana ormai è "intaccata" da quella d'oltreoceano...ma di fatto la nostra generazione ci è un po' cresciuta) e vorremmo cogliere l'occasione per dare una bella esplorata al west più classico... per ora!

Sperando nel vostro prezioso aiuto mi sposto nella sezione itinerari!!

Inviato

ciao a tutti,

sono nuova e non ho mai usato un forum in vita mia perciò abbiate pietà di me :razz:

Adoro gli USA ed in generale amo viaggiare.. se potessi partirei ogni mese per un mese...ahahahah

sono stata negli states 2 volte ma ho visitato solo la California...mi piacerebbe fare un on the road in florida questo giugno.

basta come intro??? : hmm :

ciaooooo

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...