Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Salve a tutti, Sono Morgana e ho 22 Anni, per il momento sono disoccupata, ma sto tentando di aprire un negozietto. Abito in provincia di Terni, Sono fidanzata da 4 anni e mezzo con un ragazzo meraviglioso che amo alla follia. Il mio sogno è visitare gran parte degli USA e spero che un giorno il mio sogno si realizzi..

Inviato

Ciao a tutti,

sto seguendo con interesse questo forum da qualche giorno, lurkando a più non posso, considerato il mio prossimo viaggio nel Sud Ovest Usa.

Sarà la mia prima volta, pur avendo maturato diverse esperienze on the road in altre parti del mondo, specialmente in Australia.

Credo riuscirò però meglio a presentarmi tramite il mio sito, nel quale ho raccolto diari di viaggio e fotografie in giro per il mondo

www.bnx.it

Complimenti sinceri a voi tutti, avete realizzato davvero un ottimo spazio dedicato agli USA.

Bnx

Inviato

Ciao ragazzi.

Vi seguo da qualche giorno, vi ho trovato per caso mentre cercavo qualche info per il mio prossimo viaggio.... ovviamente USA on the Road!

Ho 28 anni, sono di Roma, sono stato già un paio di volte negli States (San Francisco e Pittsburgh - Washington - NYC).

Stavolta ho in mente altro.. passo subito in sezione itinerari a chiedere i vostri consigli!!!

Un saluto a tutti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...