acfraine Inviato 11 Ottobre 2012 Segnala Inviato 11 Ottobre 2012 Welcome Matteo [ Post made via Android ] Cita
clarence Inviato 11 Ottobre 2012 Segnala Inviato 11 Ottobre 2012 Ciao ragazzi, da oggi ci sono anche io...vi leggo già da un pò e trovo i vostri consigli utilissimi, adesso cercherò un posticino nel forum dove chiedere informazioni sul mio prossimo viaggio in America!!! Grazie Cita
acfraine Inviato 11 Ottobre 2012 Segnala Inviato 11 Ottobre 2012 Welcome clarence [ Post made via Android ] Cita
clipeus Inviato 11 Ottobre 2012 Segnala Inviato 11 Ottobre 2012 CIao a tutti, mi chiamo Marco e saro' a NY e Washington dal 5 al 17 Dic... e sto gia' impazzendo ahahaha classe 75 adoro viaggiare, amo Londra.. ( ci vado quasi 2 volte l'anno.. ) e trovo questo forum spettacolare.. ho dato 1 occhiata in giro e c'e' di tutto... davvero di tutto... Che dire... ho l'imbarazzo della scelta nel cosa guardare sia a NY che qui sul forum... povero me... prometto di pubblicare qualche foto.. spero che la mia tz5 sia buona per fare foto come quelle che ho visto nei vostri diari... qualsiasi consiglio e' ben accetto e soprattutto molto atteso ahahahahah Grazie a tutti Marco Cita
Arizona 71 Inviato 11 Ottobre 2012 Segnala Inviato 11 Ottobre 2012 Marco...dimenticherai Londra molto velocemente dopo aver visto NY Cita
clipeus Inviato 11 Ottobre 2012 Segnala Inviato 11 Ottobre 2012 Marco...dimenticherai Londra molto velocemente dopo aver visto NY chissa' Ari... vedremo.. anche se fare concerto dei Muse, partita West Ham Chelsea e partita del Bari in un pub di Londra in 1 week end.. non credo si possa a Ny... cmq vedremo... ( da cosa inizio???? intendo col forum.. ) Cita
Arizona 71 Inviato 11 Ottobre 2012 Segnala Inviato 11 Ottobre 2012 Marco leggi i diari e le info, se hai qualche dubbio o domanda apri un tuo topic nella sezione desiderata Cita
al3cs Inviato 11 Ottobre 2012 Segnala Inviato 11 Ottobre 2012 Benvenuto Marco e benvenuti tutti i nuovi arrivi!! Cita
criscorpione Inviato 12 Ottobre 2012 Segnala Inviato 12 Ottobre 2012 Benvenuto Marco [ Post made via iPad ] Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.