mistermask Inviato 19 Agosto 2012 Segnala Inviato 19 Agosto 2012 In effetti gli amici ce li ho, è solo che a settembre riaprono le scuole e molti altri invece cominciano l'università quando voglio partire io quindi non sono disposti a venire
nik Inviato 19 Agosto 2012 Segnala Inviato 19 Agosto 2012 Saluti a tutti! Mi chiamo Nicola, 22enne studente. Mi presento solo ora anche se a dir la verità sono iscritto a questo forum da qualche mese. Devo dire che il forum è stato una piacevole scoperta, in quanto si è rivelato molto molto utile (più di qualsiasi guida turistica) prima e durante il viaggio di fine maggio negli States! Ancora oggi continuo a seguire diari, consigli e live in vista di una futura, speriamo non troppo, nuova esperienza!
criscorpione Inviato 19 Agosto 2012 Segnala Inviato 19 Agosto 2012 Benvenuti Nicola e Angelo [ Post made via iPad ]
nitro_ds Inviato 20 Agosto 2012 Segnala Inviato 20 Agosto 2012 Un saluto a tutti dall'Abruzzo! Ad ottobre partirò per gli USA
Barby79 Inviato 20 Agosto 2012 Segnala Inviato 20 Agosto 2012 nitro_ds!! qualche info in + su di te???
Ospite anonimo Inviato 20 Agosto 2012 Segnala Inviato 20 Agosto 2012 Benvenute a tuttissime le new entry
Lamezia Inviato 20 Agosto 2012 Segnala Inviato 20 Agosto 2012 Un saluto a tutti dalla Calabria! Spero di trovarmi bene in questo forum!
Ospite anonimo Inviato 20 Agosto 2012 Segnala Inviato 20 Agosto 2012 Benvenuta Lamezia [ Post made via Android ]
Simobiancoblu Inviato 20 Agosto 2012 Segnala Inviato 20 Agosto 2012 benvenuti ragazzi ma vi 'prego sforzatevi di dirci qualcosa di voi, vorremmo conoscervi un pochetto...
Messaggi raccomandati