gerrod Inviato 18 Giugno 2012 Segnala Inviato 18 Giugno 2012 Ecco un altro nuovo arrivato. dario, 25 anni, partirà ad agosto per un road trip con altri 3 amici, con la sola voglia di "macinare km" e scoprire nuovi mondi. Partenza in macchina da Chicago alla scoperta dell'ovest americano. Destinazione finale San Francisco. Grazie a tutti per i consigli. Cita
Ospite anonimo Inviato 18 Giugno 2012 Segnala Inviato 18 Giugno 2012 Benvenuto dario [ Post made via Android ] Cita
nico88 Inviato 18 Giugno 2012 Segnala Inviato 18 Giugno 2012 Ciao a tutti ragazzi! Siamo Nicolò e Arianna abbiamo 24 e 22 anni e siamo appassionati degli USA! Dopo aver visitato New York a capodanno, siamo pronti a gettarci in una nuova avventura ad agosto in California! Ovviamente il nostro punto di riferimento per l'organizzazione del viaggio è proprio questo splendido forum!! Ciao a tutti!! Cita
demondavi Inviato 18 Giugno 2012 Segnala Inviato 18 Giugno 2012 Ciao sono Sara, ho 31 anni e finalmente tra meno di due mesi si realizza il mio sogno di visitare gli States ed il Canada La decisione di visitare parte della East Coast è per me quasi una seconda scelta.. mi spiego. I miei amici e compagni di viaggio hanno già visitato la West Coast qualche anno fa, perciò una valida alternativa poteva essere questa così ho proposto anche il Canada ed è stato approvato senza batter ciglio Sono una grande sostenitrice dei viaggi programmati in completa autonomia perciò dopo aver pianificato indicativamente l’itinerario abbiamo acquistato i biglietti per Chicago con ritorno da New York.. ed infine prenotato il noleggio auto per il nostro viaggio tutto “on the road”! Da questo viaggio mi aspetto di attraversare città e paesaggi naturalistici che mi diano nuove emozioni e che mi facciano comprendere almeno in parte cosa significhi il vero viaggio itinerante, ovviamente con la mia inseparabile reflex Tra poco si parte ragazzi! Cita
al3cs Inviato 18 Giugno 2012 Segnala Inviato 18 Giugno 2012 Benvenuti Nicolò e Arianna Benvenuta Sara Cita
micci_spicci Inviato 18 Giugno 2012 Segnala Inviato 18 Giugno 2012 Ciao a tuttiiiiiii mi chiamo Michela, ho 25 anni e a novembre io e il mio futuro maritino faremo il nostro primo viaggetto fuori dall'Europa!!! 2 sett tra Los Angeles e New York (ancora da organizzare!!!!! ) si accettano consigli!!!! Un saluto a tutti Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.