Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Buongiorno a tutti e complimenti per il sito!

Per quest'estate sto organizzando un viaggio nei parchi dell'ovest, così, cercando informazioni, sono capitato su USA On The Road trovando il sito molto ricco e interessante. Ho già comprato il biglietto ma la data di partenza è lontana (26 giugno) e finché non salirò sull'aereo non mi sembrerà vero.

Vi ringrazio in anticipo per gli eventuali consigli che vorrete darmi.

Ciao

Paolo

Inviato

Ciao a tutti. Ho scoperto per caso questo forum e ne sono rimasto davvero colpito.

Mi chiamo Biagio ed ho 38 anni. Sono appassionato di viaggi e quest'anno, per la prima volta, dopo tanto girovagare per l'Italia e l'Europa, ho deciso di fare il grande salto. Se mi sarà possibile, ad agosto andrò, finalmente, negli USA.

Da oggi sono certo che farò tappa su UOTR molto spesso. Un saluto a tutta la community! : Thumbup :

Inviato

Ciao a tutti, mi chiamo Davis,

Ho trovato questo magnifico sito girovagando per internet alla ricerca di informazioni per organizzare

il viaggio di nozze..

Ho già visto gli states un paio di volte, la prima nell'agosto 2003, con un gruppo di 5 amici abbiamo noleggiato

un monovolume e dalla soleggiata Los Angeles siamo arrivati a Chicago e Milwakee per il raduno del centenerario

Harley Davidson, ma più che la destinazione finale è stato il viaggio stesso la cosa principale..

La mia prima volta negli USA ed è stata meravigliosa, anche se faticosa...

In circa 3 settimane Los Angeles, Yosemite, Las Vegas, Grand Canyon, Monument Valley, Santa Fe, poi dritti

fino a Memphis, poi su a Nashville, Indianapoli e Chicago... Un bel po di miglia in poco tempo, però ci siam

divertiti un mondo.. :cool:

La seconda volta è stata più tranquilla, era il 2005 e ci siamo concessi il giro della california, Los Angeles,

San Francisco, Yosemite, Las Vegas, Joshua Tree National Park.. mooolto più tranquillo... :grin:

Ora con la mia futura consorte vorremmo vedere New York, poi in un futuro vedremo... :wink:

Gli States son consì grandi... :cool:

Sicuramente qui troverò degli ottimi consigli e degli ottimi spunti per i miei viaggi!!

Grazie mille, un saluto a tutti!

Davis

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...