PAVLOV2691 Inviato 21 Febbraio 2012 Segnala Inviato 21 Febbraio 2012 Buongiorno a tutti e complimenti per il sito! Per quest'estate sto organizzando un viaggio nei parchi dell'ovest, così, cercando informazioni, sono capitato su USA On The Road trovando il sito molto ricco e interessante. Ho già comprato il biglietto ma la data di partenza è lontana (26 giugno) e finché non salirò sull'aereo non mi sembrerà vero. Vi ringrazio in anticipo per gli eventuali consigli che vorrete darmi. Ciao Paolo Cita
gogmagog73 Inviato 21 Febbraio 2012 Segnala Inviato 21 Febbraio 2012 Ciao a tutti. Ho scoperto per caso questo forum e ne sono rimasto davvero colpito. Mi chiamo Biagio ed ho 38 anni. Sono appassionato di viaggi e quest'anno, per la prima volta, dopo tanto girovagare per l'Italia e l'Europa, ho deciso di fare il grande salto. Se mi sarà possibile, ad agosto andrò, finalmente, negli USA. Da oggi sono certo che farò tappa su UOTR molto spesso. Un saluto a tutta la community! Cita
gogmagog73 Inviato 21 Febbraio 2012 Segnala Inviato 21 Febbraio 2012 grazie a tutti per il caloroso benvenuto Cita
Ospite anonimo Inviato 21 Febbraio 2012 Segnala Inviato 21 Febbraio 2012 benvenuti paolo e biagio Cita
Rundin Craftynose Inviato 22 Febbraio 2012 Segnala Inviato 22 Febbraio 2012 Eccomi anche io su questo forum!! Sto organizzando il mio viaggio negli USA per il prossimo Agosto. Per ora ho prenotato il volo ma devo dire che con voi sto trovando un sacco di informazioni utilissime!! Cita
PAVLOV2691 Inviato 22 Febbraio 2012 Segnala Inviato 22 Febbraio 2012 Grazie del benvenuto! Se vi può interessare, ho iniziato una discussione (si dice thread?) in itinerari West, con richiesta di consigli. A presto Paolo Cita
invisible2926 Inviato 22 Febbraio 2012 Segnala Inviato 22 Febbraio 2012 Ciao a tutti, mi chiamo Davis, Ho trovato questo magnifico sito girovagando per internet alla ricerca di informazioni per organizzare il viaggio di nozze.. Ho già visto gli states un paio di volte, la prima nell'agosto 2003, con un gruppo di 5 amici abbiamo noleggiato un monovolume e dalla soleggiata Los Angeles siamo arrivati a Chicago e Milwakee per il raduno del centenerario Harley Davidson, ma più che la destinazione finale è stato il viaggio stesso la cosa principale.. La mia prima volta negli USA ed è stata meravigliosa, anche se faticosa... In circa 3 settimane Los Angeles, Yosemite, Las Vegas, Grand Canyon, Monument Valley, Santa Fe, poi dritti fino a Memphis, poi su a Nashville, Indianapoli e Chicago... Un bel po di miglia in poco tempo, però ci siam divertiti un mondo.. La seconda volta è stata più tranquilla, era il 2005 e ci siamo concessi il giro della california, Los Angeles, San Francisco, Yosemite, Las Vegas, Joshua Tree National Park.. mooolto più tranquillo... Ora con la mia futura consorte vorremmo vedere New York, poi in un futuro vedremo... Gli States son consì grandi... Sicuramente qui troverò degli ottimi consigli e degli ottimi spunti per i miei viaggi!! Grazie mille, un saluto a tutti! Davis Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.