VIGE Inviato 18 Febbraio 2012 Segnala Inviato 18 Febbraio 2012 grazie Giacopiu!!!.....ho visto che sei di Caramagna,vicino vicino si!!!....cmq ho seguito i tuoi consigli ed ho aperto un topic in intinerari west...ora attendo tante info!!! grazie!!!! Cita
sara80 Inviato 18 Febbraio 2012 Segnala Inviato 18 Febbraio 2012 cia e benvenuti Ode, Marco e Rosarioit Cita
pittarello Inviato 18 Febbraio 2012 Segnala Inviato 18 Febbraio 2012 Allora... questo è il gruppo Pittarello in ordine di "anzianità" : Mau detto "er romano" anni 52 Fabio detto "Shrek" anni 51 Flavia detta "scura sotto" anni 50 Frank detto "ce le ha tutte lui" anni 49 Ester detta "Fester... come lo zio" anni 46 Claudia detta "Rughetta" anni 46 + una nutrita prole di 8 figli dai 12 ai 18 anni... Abbiamo sempre organizzato viaggi di gruppo in Europa, adesso vogliamo attraversare l'oceano per andare nella terra degli indiani americani... Grazie a tutti gli amministratori, le guide e gli iscritti di questo bellissimo ed utilissimo sito Cita
elleci Inviato 19 Febbraio 2012 Segnala Inviato 19 Febbraio 2012 Benvenuto a tutta la "famiglia" Pittarello!!!! Cita
acfraine Inviato 19 Febbraio 2012 Segnala Inviato 19 Febbraio 2012 un grande benvenuto ai pittarello Cita
d_devil Inviato 19 Febbraio 2012 Segnala Inviato 19 Febbraio 2012 Ciao a tutti, sono Dario, vivo a Roma e ho 26 anni. Sono perito Aeronautico con specializzazione in naviazione aerea e lavoro per Alitalia. Ho viaggiato diverse volte in Europa ma mai fuori dal continente. Il viaggio che sto pianificando mi portera' per la prima volta negli States e grazie alla continua ricerca di informazioni sul web in cui mi sono prodigato fin'ora, sono venuto a scoprire questo fantastico forum. La mia ricerca e' finalmente conclusa!!!!! Yuppiiii!! Qui avro' tutte le informazioni necessarie per organizzarmi al meglio Grazie a tutti e buon proseguimento. [ Post made via Android ] Cita
acfraine Inviato 19 Febbraio 2012 Segnala Inviato 19 Febbraio 2012 ciao dario e benvenuto a bordo Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.