Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Ciao a tutti....non posso proprio dire di essere nuovo del forum (mi sono registrato un anno fa), pertanto scusate per il ritardo. Mi chiamo Lorenzo, 23 anni studente di Genova, e sogno le meraviglie degli states da quando avevo 5 anni. La scorsa estate (2011) sono riuscito finalmente a realizzare una parte di questo sogno. Circa un anno fa iniziai a pensare seriamente a come poterlo realizzare e questo forum è stato una manna dal cielo! Senza non so come avrei fatto....oggi comincio ad avere nostalgia perfino della parte "preparativa" del mio viaggio e mi sento in dovere di contribuire in qualche modo a questo scambio libero di informazioni, per aiutare i futuri viaggiatori come io sono stato aiutato da chi mi ha preceduto....

Inviato

ciao a tutti, sono alessandra e finalmente ieri ho confermato il volo che mi porterà per la prima volta negli States!!!!!!!!!!!condividerà questa avventura con me il mio futuro marito Angelo.....ho mille domande da farvi e spero che voi abbiate abbastanza pazienza per rispondere

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...