wolentini Inviato 31 Gennaio 2012 Segnala Inviato 31 Gennaio 2012 Ciao a tutti! Sono Sara, 26 anni! Sto trascorrendo 3 mesi a Washington nell'ambito di uno stage e finalmente, dopo la fine del lavoro, potro' realizzare il mio tanto sognato viaggio negli States. Peccato che, essendo sempre stato un sogno, ho tante idee che ora vanno messe su carta....e qui diventa complicato:) Aspetto suggerimenti e consigli benvenuta...bellissima Washington..... e tanta invidia per l'esperienza che stai vivendo.... Cita
Vèra Inviato 31 Gennaio 2012 Segnala Inviato 31 Gennaio 2012 Ciao a tutti! Mi chiamo Roberta, sono di Roma, ho 27 anni e da sempre adoro gli States! Sarà che sono cresciuta con la loro musica, telefilm e quant'altro... La prima volta che sono andata in America è stato nel 2005 in Florida in una piccola cittadina Bonita Springs e ho visitato località vicine tra cui Miami e Orlando. Per aprile sto organizzando un viaggio on the road nel New England. Sto leggendo da giorni i vostri diari e consigli che si sono rivelati preziosissimi!!! Congratulazioni per il forum!! [ Post made via Android ] Cita
ery85 Inviato 31 Gennaio 2012 Segnala Inviato 31 Gennaio 2012 Ciao a tutti! Sono Sara, 26 anni! Sto trascorrendo 3 mesi a Washington ciao Sara!! condividi con noi qualche bella foto della tua esperienza a Washington. che giro vorresti fare dopo lo stage? Cita
Zalex82 Inviato 31 Gennaio 2012 Segnala Inviato 31 Gennaio 2012 Ciao a tutti!! Siamo Alessio e Roberta, e anche noi abbiamo cominciato a soffrire di "mal d' America" !! Siamo stati a novembre a new york, e ora per il nostro viaggio di nozze, pensavamo di ripetere la bellissima esperienza andando dall'altra parte!!! Sicuri che i vostri consigli ci saranno di grande aiuto, un saluto a tutti!! Ciao [ Post made via iPad ] Cita
Simobiancoblu Inviato 31 Gennaio 2012 Segnala Inviato 31 Gennaio 2012 Alessia, Roby potete dire giuro! benvenuti Cita
Ospite anonimo Inviato 31 Gennaio 2012 Segnala Inviato 31 Gennaio 2012 benvenuti Alessio e Roberta Cita
loffredo76 Inviato 1 Febbraio 2012 Segnala Inviato 1 Febbraio 2012 Ciao a Tutti,siamo Paolo e Azzurra ....Iniziamo col farvi i complimenti per il Forum è davvero fatto bene ed è completo di tutto!!!! Noi ci sposeremo a Luglio prossimo ed ovviamente stiamo organizzando il viaggio di nozze negli USA in particolare "CALIFORNIA E I GRANDI PARCHI".... Siamo in cerca di consigli....iniziando dal volo... Grazie 1000 Ciao a Tutti Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.