Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

io sono cinzia, ho 46 anni: sono forse la più veccchia tra tutti??

sono impiegata e appassionata di viaggi. quest'anno ho deciso di cimentarmi con la California, essendo un'innamorata degli USA.

mi occupo di acquisti presso una società di tubo da giardino e ogni momento libero lo dedico ai viaggi.

Inviato

ciao a tutti!!!!mi chiamo Erika e mi sno innamorata degli Stati Uniti un anno e mezzo fa,quando ho fatto il mio viaggio di nozze a New York,Miami : Chessygrin : che nostalgia...h lasciato un pezzetto del mio cuore lì e non vedo l'ora di tornarci appena ne ho la possibilità..

pensate che ogni giorno con la web cam ho voglia di vedere nyc e la nostalgia prende piede :sad:

un caro saluto a tutti

Inviato

Ciao a tutti, il mio nome è Francesco ho 26anni e sono di Catanzaro. Sono appassionato di calcio (inter : WallBash : ), softair, amimali, musica grunge : headb : e di tutto cio' include avventura. Viaggi senza dimora ne meta, dal semplice campeggio con gli amici, al piu impegnativo canyoning, dalle scalate o discese di pareti sino al massacrante quanto gratificante survival! Il tempo che mi resta lo passo cercando un lavoro che mi permetta di tirare avanti, ma con la crisi che incalza ed il fatto di abitare nel profondo sud la cosa diventa sempre piu difficile! Dopo l'ultimo licenziamento senza preavviso la mia pazienza è finita! Ora guardo fuori casa mia, punto al paese che piu mi piace e che da sempre mi affascina,, gli usa! Ed è per questo che sono entrato a far parte della vostra famiglia, per sapere tutto quello che c'è da sapere e conoscere!

Pace, amore ed empatia!

Inviato

Ma buongiorno a tutti cari Americani,

sono Willi, 23anni, e la mia passione-ossessione è New York. Mi definisco un "New York-Alcoholic"... Adoro tutto di questa meravigliosa città. Adoro leggere guide turistiche, vedere filmati a riguardo questa meravigliosa giungla d'acciaio. Il mio sogno? Conquistarla e mettere su famiglia. Inoltre possiedo anche un blog di cucina, per chi volesse: atavolaconwilli.blogspot.com....

: Groupwave : God Bless the America! : Groupwave :