mattiamuzzi Inviato 2 Dicembre 2011 Segnala Inviato 2 Dicembre 2011 Ciao sono Mattia, ho 33 anni e sono di Siena, da 5 mesi xò abito a Lecco.....motivi di cuore!!! Cita
al3cs Inviato 2 Dicembre 2011 Segnala Inviato 2 Dicembre 2011 Benvenuto Mattia [ Post made via Android ] Cita
PatBateman Inviato 4 Dicembre 2011 Segnala Inviato 4 Dicembre 2011 Ciao a tutti ragazzi/e! Mi chiamo Giovanni, scrivo da Torino, 22 anni! Ho appena deciso di fare il mio primo viaggio otr in California e il Vostro forum si sta rivelando fondamentale per l'organizzazione, GRAZIE! Tra poco posterò il mio itinerario sperando di avere la vostra benedizione! Cheers Cita
Titos Inviato 4 Dicembre 2011 Segnala Inviato 4 Dicembre 2011 Benvenuti a tutti !!!! anche da uno che ultimamente latita... Cita
Dimitri Inviato 6 Dicembre 2011 Segnala Inviato 6 Dicembre 2011 Ciao, mi chiamo Dimitri classe '85, italianissimo (no.. lo specifico perchè è solito chiedermi: ma hai origini russe\greche ??), sono un amante della natura e dei paesaggi suggestivi, degli animali (son cresciuto con Piero Angela come non amarli), la musica è la mia droga , il mio sogno è sempre stato quello di conoscere il più possibile di questo mondo, informandomi, viaggiando. E da quest'anno ho iniziato questa vita nomade. Sono stato in Australia, direte voi un viaggetto da poco! , eh ne ho aprofittato visto che ho parenti la. Comunque gli States mi hanno sempre affascinato, la California è al vertice della piramide, surf e capitale della storia della musica, da li sono nati e passati i più celebri gruppi musicali mondiali. Che dire di più, sono un tipo simpatico , mi adatto a qualsiasi situazione e non mi creo problemi inutili. Ah un'altra cosa moooolto importante...questa voglia di visitare gli States si è fatta ancor più forte dopo la visione del film Into the Wild di Sean Penn...e dalla lettura del libro On the Road di Jack Kerouac. Ecco, per il resto è tutto da scoprire ahah!! Cita
al3cs Inviato 6 Dicembre 2011 Segnala Inviato 6 Dicembre 2011 Benvenuto Dimitri! Qui sei nel posto giusto per fare tantissime nuove scoperte!! Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.