Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Ciao a tutti,sono Valentina 29 anni...

ho scoperto per caso questo forum ma devo dire che è davvero utile!

La passione per gli Stati Uniti c'è da sempre ma ora che mi sono sposata e che anche mio marito è un appassionato USA abbiamo deciso di realizzare il sogno!!!

Incominciamo con il tour classico poi sicuramente non finirà qui!!!

Siamo davvero curiosi di vedere la meravigliosa natura dell'ovest e poi fermarci qualche giorno a San Francisco!!!!

Inviato

Ciao a tutti!

Complimenti agli amministratori x la bella iniziativa...

Allora, mi chiamo Federico ho 36 anni e a febbraio 2012 partiró x l Ecuador x un paio di mesi di volontariato. Poi, prenderó un volo Quito-Miami e da li in poi, saró portato dalla fortuna... Sarà la mia 4ta volta negli States, dopo NY, la west coast e il Nevada voglio vedere gli Stati Centrali e le zone più rurali. Di certo troveró infos interessanti qui!

[ Post made via iPhone ] iPhone.png

Inviato

Salve a tutti, sono Andrea e spero che con il vostro aiuto riuscirò ad organizzare il mio viaggio nel west nel migliore dei modi. Pensavo di partire per i primi di maggio ma tutto è allo stato embrionale. A presto

Inviato

Ciao a tutti,

io e mio marito abbiamo da poco scoperto questo forum e visto che abbiamo in programma il nostro primo viaggio negli USA e vi ricopriremo di domande nei prossimi mesi...ci sembra doveroso presentarci!

Nome: Marina

vi parlo di me: sono nata e cresciuta a Ferrara e mi sono trasferita a Torino per amore. Sono laureata nel settore del turismo culturale ma data la crisi "mi sono riciclata" e attualmente lavoro come commessa.

amo: viaggiare (ovviamente) e i posti che desidero visitare più di ogni altra cosa al mondo sono Petra e l'Antelope Canyon: per questo motivo alla richiesta di mio marito di realizzare il suo sogno di una vacanza on the road negli Stati Uniti ho risposto immediatamente di si!!

non amo: volare : Hurted : o meglio adoro gli aerei e ogni tanto mi dirigo all'aeroporto per vederli partire e atterrare e sogno mete lontane ma grazie al marito ingegnere aerospaziale che mi ha descritto tutti i problemi che possono insorgere durante il volo e che continua a scherzare dicendo che "se conosci come sono costruiti gli aerei non ci metti più piede sopra"..beh ecco mi è presa un pò di "diarrea da volo" (scusate la poca finezza)

mio marito (descritto da me)

Nome: Roberto

vi parlo di lui: ingegnere aerospaziale, impiegato con una grande passione per le macchine (se potesse farebbe dormire me in garage e la sua Giulietta in camera con lui :twisted: ) ma nonostante questo lo amo alla follia!!

Ha ovviamente già scelto la macchina per il tour...mustang cabrio e non vede l'ora di andare a zonzo tra Malibu e Santa Monica!!

Scusate se mi sono dilungata troppo : WallBash :

Ciao Marina : Wink :

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...