valebiz Inviato 4 Novembre 2011 Segnala Inviato 4 Novembre 2011 Ciao a tutti,sono Valentina 29 anni... ho scoperto per caso questo forum ma devo dire che è davvero utile! La passione per gli Stati Uniti c'è da sempre ma ora che mi sono sposata e che anche mio marito è un appassionato USA abbiamo deciso di realizzare il sogno!!! Incominciamo con il tour classico poi sicuramente non finirà qui!!! Siamo davvero curiosi di vedere la meravigliosa natura dell'ovest e poi fermarci qualche giorno a San Francisco!!!! Cita
Simobiancoblu Inviato 4 Novembre 2011 Segnala Inviato 4 Novembre 2011 Valentina, benvenuta anche a te. Non potevi capitare in un posto migliore!! Cita
99percentile Inviato 5 Novembre 2011 Segnala Inviato 5 Novembre 2011 Ciao a tutti! Complimenti agli amministratori x la bella iniziativa... Allora, mi chiamo Federico ho 36 anni e a febbraio 2012 partiró x l Ecuador x un paio di mesi di volontariato. Poi, prenderó un volo Quito-Miami e da li in poi, saró portato dalla fortuna... Sarà la mia 4ta volta negli States, dopo NY, la west coast e il Nevada voglio vedere gli Stati Centrali e le zone più rurali. Di certo troveró infos interessanti qui! [ Post made via iPhone ] Cita
99percentile Inviato 5 Novembre 2011 Segnala Inviato 5 Novembre 2011 Ma leggo che Marcello è di Mirandola... Anch'io... [ Post made via iPhone ] Cita
zamarix Inviato 5 Novembre 2011 Segnala Inviato 5 Novembre 2011 Salve a tutti, sono Andrea e spero che con il vostro aiuto riuscirò ad organizzare il mio viaggio nel west nel migliore dei modi. Pensavo di partire per i primi di maggio ma tutto è allo stato embrionale. A presto Cita
roby32 Inviato 6 Novembre 2011 Segnala Inviato 6 Novembre 2011 Ciao a tutti, io e mio marito abbiamo da poco scoperto questo forum e visto che abbiamo in programma il nostro primo viaggio negli USA e vi ricopriremo di domande nei prossimi mesi...ci sembra doveroso presentarci! Nome: Marina età: 27 anni vi parlo di me: sono nata e cresciuta a Ferrara e mi sono trasferita a Torino per amore. Sono laureata nel settore del turismo culturale ma data la crisi "mi sono riciclata" e attualmente lavoro come commessa. amo: viaggiare (ovviamente) e i posti che desidero visitare più di ogni altra cosa al mondo sono Petra e l'Antelope Canyon: per questo motivo alla richiesta di mio marito di realizzare il suo sogno di una vacanza on the road negli Stati Uniti ho risposto immediatamente di si!! non amo: volare o meglio adoro gli aerei e ogni tanto mi dirigo all'aeroporto per vederli partire e atterrare e sogno mete lontane ma grazie al marito ingegnere aerospaziale che mi ha descritto tutti i problemi che possono insorgere durante il volo e che continua a scherzare dicendo che "se conosci come sono costruiti gli aerei non ci metti più piede sopra"..beh ecco mi è presa un pò di "diarrea da volo" (scusate la poca finezza) mio marito (descritto da me) Nome: Roberto età: 28 anni (quasi 29 anni) vi parlo di lui: ingegnere aerospaziale, impiegato con una grande passione per le macchine (se potesse farebbe dormire me in garage e la sua Giulietta in camera con lui ) ma nonostante questo lo amo alla follia!! Ha ovviamente già scelto la macchina per il tour...mustang cabrio e non vede l'ora di andare a zonzo tra Malibu e Santa Monica!! Scusate se mi sono dilungata troppo Ciao Marina Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.