Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Sono capitata qui perché proprio oggi ho saputo che il prossimo autunno comincerò a lavorare in Florida a Disney World, più precisamente a Epcot : Yahooo :

Che esperienza fantastica, invidia a mille!! : WohoW :

Benvenuta!

Inviato

ciao sono Samuela,

ho 40 anni e vivo in provincia di Modena.

amo molto viaggiare e soprattutto mi piace leggere i racconti di viaggio altrui per poter prendere spunti ed avere ispirazioni

prossima estate andrò in california e sto cominciando ad organizzare il viaggio per cui l'aiutoe l'esperienza di coloro che sono ci sono stati sarà sicuramente preziosissimo.

sono contenta di essermi iscritta e di poter condividere esperienze con amici che come me amano i viaggi

a presto

samuela

Inviato

Ciao a tutti...è da un paio di settimane che sbircio...direi che è ora di presentarmi!Mi chiamo Angela, abito a Sanremo e ieri ho prenotato un volo per LA per maggio...mi sa che mi serviranno un po' di consigli per organizzare il tutto!Complimenti per il forum! :clap:

Inviato

Ciao, dopo aver letto notizie interessantissime sugli states per settimane ho deciso di iscrivermi e quindi presentarmi.

Sono di Verona e la prossima estate conto di farmi un bel viaggetto in Usa.

Inviato

Ciao a tutti : Smile : sono Viola, classe 1970.

Ho fatto il mio primo viaggio negli states nel 2007 e da allora ci sono tornata quasi ogni anno. Nel 2009 ho fatto un viaggio in Norvegia ma poi nel 2010 sono tornata negli states. Cioè come molti di voi ho provato a cambiare meta ma poi ho sentito la necessità di tornarci : hands : !

Viaggio sempre con mio marito e con amici. Nel 2007 siamo stati a New York nel 2008 abbiamo fatto 3000 km on the road da San Francisco a Santa Barbara più tutti i parchi dell'ovest. Nel 2010 a ottobre (in pieno foliage) abbiamo viaggiato da New York a Quebec City passando per Boston e l'Acadia National Park. Quest'anno sto organizzando un viaggio da Chicago a New York. Ho già curiosato parecchio nei vostri post e devo dire che li ho trovati davvero utilissimi! Perciò grazie a tutti :clap: per i vostri consigli e per la vostra passione che condivido in pieno.