Ospite anonimo Inviato 1 Ottobre 2010 Segnala Inviato 1 Ottobre 2010 Un grande benvenuto a tutti i nuovi iscritti Cita
siddarta0 Inviato 1 Ottobre 2010 Segnala Inviato 1 Ottobre 2010 ciao a tutti,io sono Andrea,ho 44 anni e sono di Pesaro.sono sposato con Barbara di 37 ann e ho 2 figli di 18 e 10 anni. Tutti assieme abbiamo appena preso la decisione di realizzare la vacanza "della vita". una "on the road" nelle strade del SudOvest Americano. Il periodo prefissato è lontano ( probabile luglio 2013 ) causa altre priorità economiche,ma credo che comunque avrò bisogno di tantissimo tempo solo per documentarmi e pianificare un viaggio che è sempre stato un "sogno" e che voglio intensamente diventi realtà!! Ho trovato in questa community un "trampolino di lancio" non indifferente.Avrò bisogno di tantissimo aiuto,perchè sinceramente,adesso come adesso,non saprei dove cominciare ,ma sono certo che su UOTR troverò amici disposti ad aiutarmi. Cita
denise66 Inviato 2 Ottobre 2010 Segnala Inviato 2 Ottobre 2010 Annoiato?!?Ci hai lasciati senza parole... Treviso è vicinissima, non vi andrebbe di venire al raduno? purtroppo il 24 ottobre mio marito ha in programma la maratona di venezia ( sono mesi che si stá preparando) e non posso mancare, sará per la prox volta, farete un riassunto dell'incontro e vi leggeró grazie, denise Cita
boccia66 Inviato 2 Ottobre 2010 Segnala Inviato 2 Ottobre 2010 ciao a tutti,io sono Andrea, ...Ho trovato in questa community un "trampolino di lancio" non indifferente.Avrò bisogno di tantissimo aiuto,perchè sinceramente,adesso come adesso,non saprei dove cominciare ,ma sono certo che su UOTR troverò amici disposti ad aiutarmi. benvenuto Andrea ; tranqui, vedrai che con codesto tempo a disposizione, potrai tranquillamente leggerti le varie info su ciò che ti interessa. E per darti una mano... noi siamo qua, non farti problemi, ok? Cita
rotels Inviato 2 Ottobre 2010 Segnala Inviato 2 Ottobre 2010 Benvenuti a tutti!!!! Un benvenuto particolare ad Andrea essendo anch'io marchigiano! Cita
Elinillor Inviato 2 Ottobre 2010 Segnala Inviato 2 Ottobre 2010 Salve a tutti!!!! Mi chiamo Sara (alias Elinillor, nome di dubbia origine celtica che ho trovato girando su Internet anni fa e che da allora ho fatto mio!!), ho 22 anni e sono una laureanda in lingue straniere in quel di Milano! Fino ad una decina di anni fa l'America nn la consideravo mlt... è vero che ero piccola, ma semplicemente non ero affascinata dagli Stati Uniti, forse anche perché conoscevo davvero poco!!! Poi ho conosciuto la mia migliore amica che in questi anni mi ha fatto conoscere gli Stati Uniti e mi ha passato la sua immensa passione per questo paese!!! E' così che ho deciso di iscrivermi, dopo aver avuto una magnifica esperienza a New York e dopo aver già prenotato il nostro prossimo viaggio in California come regalo di laurea in febbraio!!! Ho un milione di domande e come ho visto qua... sono sicura che tantissimi di voi sapranno darmi le risposte e rassicurarmi E' davvero un forum bellissimo!!!!!! Cita
al3cs Inviato 3 Ottobre 2010 Segnala Inviato 3 Ottobre 2010 Benvenuti a tutti!! (come supporter mi sto "a allargà", come dicono "na'a capitale" ) [OT] Ma... Marcello, sei diventato rosso!! Congratulazioni [/OT] Cita
Elinillor Inviato 3 Ottobre 2010 Segnala Inviato 3 Ottobre 2010 Grazie mille dell'accoglienza!!!! Ho visto del raduno e sembra davvero un'esperienza meravigliosa! Sarebbe davvero un'occasione fantastica, se non dovessi consegnare una tesi finita la settimana dopo! Credetemi, non vedo l'ora di disfarmene! Cita
normankook Inviato 4 Ottobre 2010 Segnala Inviato 4 Ottobre 2010 ciao a tutti sono Pierpaolo ho 30anni e sto organizzando il mio primo viaggio in america... destinazione California e pachi nazionali. Mi sono iscritto per avere da voi, consigli e opinioni sul mio tuor. Grazie e buona giornata!!! Cita
normankook Inviato 4 Ottobre 2010 Segnala Inviato 4 Ottobre 2010 Ciao, siamo Lorenzo , Piepaolo e Paolo un gruppo di amici appassioanti dell'america e dei viaggi on the road. Ci siamo iscritti per seguire le vs discussioni e i vs consigli. Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.