kolivanov84 Inviato 2 Settembre 2010 Segnala Inviato 2 Settembre 2010 Ciao a tutti, mi chiamo Alessio e ho 26 anni, mi sono iscritto su questo forum, perchè il prossimo voglio portare la mia ragazza negli usa, dato che nessuno dei due è mai stato. Avrò bisogno del vostro aiuto per poter organizzare già tutto da adesso. Un Saluto, Ale Cita
boccia66 Inviato 2 Settembre 2010 Segnala Inviato 2 Settembre 2010 benvenuto Alessio ! Se spulcerai un pò il forum, da qui a quando partirai... " butterai giù " un tour di tutto rispetto x te e la tua girl, tranquillo! Cita
rotels Inviato 2 Settembre 2010 Segnala Inviato 2 Settembre 2010 Ciao a tutti!! Mi chiamo Luca, ho 24 anni e sono uno studente universitario. Scusate il ritardo con il quale mi presento a tutti voi ma questi giorni (mi sono iscritto il 24 agosto) sono stato impegnato (durante le pause studio ) a leggere diverse discussioni di questo forum, a visitare i siti consigliati da voi, a scrivere alcuni commenti e, soprattutto, a fantasticare assieme ad un mio amico su un possibile viaggio negli USA, un sogno che da tanto tempo vorrei realizzare! Questo forum comunque è stupendo: ogni giorno non manco di controllare se qualcuno ha risposto a mie domande e di imparare tante cose sul territorio americano che mai avrei pensato esistessero! Non vedo l'ora anche di partecipare all'annuale raduno per sapere tanto e tanto altro ancora! Ciao ciao! Cita
Great Divide Inviato 2 Settembre 2010 Segnala Inviato 2 Settembre 2010 Ciao a tutti sono Barbara (preferirei Baby) ho 26 anni, è da quando ne ho 15 che dicoai miei genitori che prima o poi andrò a vivere negli States!!!! Fino ad ora ci sono stati dei muri nella mia vita che non mi hanno ancora fatto realizzare il mio sogno!!! Ma sono sicura che prima o poi si avvererà...sono tenace e testarda! Purtroppo non sono mai riuscita a fare un viaggio...spero per l anno prox con una ma amica. Ho conosciuto il vostro sito sul forum di iNewYork. e mi sono fiondata subito!!!! Grazie per questo sito e per quello che fate...ci aiutate tanto. Cita
boccia66 Inviato 3 Settembre 2010 Segnala Inviato 3 Settembre 2010 Ciao a tutti!! Mi chiamo Luca, ho 24 anni ...Non vedo l'ora anche di partecipare all'annuale raduno per sapere tanto e tanto altro ancora! Ciao ciao! benvenuto su UOTR, caro Luca !!! Come sai, per partecipare al raduno dovrai confermare la tua partecipaz. qui ... ==> viewtopic.php?f=23&t=2769&start=0 (all'ultima pagina disponibile) E benvenuta anche a te, Baby !!! Vedrai che esaudirai al + presto il tuo sogno di fare un tour in Usa; le info ... le troverai tutte qui su UOTR ! Cita
acfraine Inviato 3 Settembre 2010 Segnala Inviato 3 Settembre 2010 un caloroso benvenuto agli ultimi nuovi iscritti Cita
abagnale86 Inviato 5 Settembre 2010 Segnala Inviato 5 Settembre 2010 Ciao a tutti, io sono Raffaele di Pompei anke se vivo ad Imola. Mi sono iscritto perchè a novembre x la prima volta partirò x l'america e avevo bisogno di voi. Un saluto a tt e grazie d cuore Cita
challanpa Inviato 5 Settembre 2010 Segnala Inviato 5 Settembre 2010 Ciao a tutti! Sono Paolo un recente estimatore e fans dei viaggi negli States. Infatti prima del 2008 io e la mia famiglia (moglie e 2 figlie) non avevamo mai viaggiato in USA pur essendo accaniti viaggiatori. Poi nell'estate del 2008 decidavamo per il grande "balzo" nell'ovest degli States anche per rendere visita a mio cugino che vive a San Francisco. Da allora un virus si è impadronito di me e la voglia di ritornare in quella terra si fa sentir tutte le estati. D'altronde nel cuore ho ancora il Grand Canyon, Arches( bellissimo), Yellowstones (ci ho lasciato il cuore), Lake Tahoe, Yosemite(uhaooo el Capitan!!), Sequoia e la bellissima San Francisco, con l'emozione di assistere a una partita dei Giants (il baseball dei sogni da bambino). Adesso per la prossima estate sono in previsione 3 settimane del East coast con sconfinamento nell'affascinante Québec a "caccia" di balene del San Lorenzo.... e l'esplorazione non finirà sicuramente li. La "scoperta" di questo sito mi sarà sicuramente utile per l'organizzazione dei prossimi viaggi nella terra che tutti noi amiamo. Grazie a tutti quanti mi vorranno prossimamente aiutare con consigli e "chicche" sui miei itinerari. Sicuramente anch'io interverrò con consigli e esperienze personali. Ciao a tutti! Paolo Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.