Kate1984 Inviato 18 Luglio 2016 Segnala Inviato 18 Luglio 2016 Benvenuti a tutti!!! Sent from my iPhone using Tapatalk Cita
lapisa Inviato 20 Luglio 2016 Segnala Inviato 20 Luglio 2016 ciao a tutti, due anni fa mi avete salvato il viaggio in california più parchi... quest'anno sono qui di nuovo a chiedere aiuto per viaggio in florida.. dal 8 al 24 tra miami, key west e costa ovest... spero proprio di ricevere i vostri utili consigli!! Cita
Bizet Inviato 20 Luglio 2016 Segnala Inviato 20 Luglio 2016 Buongiorno a tutti, io sono Bizet, all'anagrafe Carmen, sorvolo sull'età che è meglio, abito a Milano e tra 20giorni20 con consorte e figlio a seguito andrò per la seconda volta negli States! Sei anni ho lasciato il mio cuore a NYC quest'anno la California , San Francisco, Las Vegas e i parchi riusciranno a fare altrettanto? Ho già consultato in lungo e in largo il forum, e vi ringrazio non solo per i consigli e suggerimenti ricevuti ma anche per aver sedato le mie ansie , Buon viaggio a tutti voi! Carmen P.s. Uno dei miei primi acquisti negli States sarà sicuramente un cappello come quello indossato nell'avatar dalla mia omonima qua sopra Cita
Kate1984 Inviato 20 Luglio 2016 Segnala Inviato 20 Luglio 2016 Ciao Carmen! Sent from my iPhone using Tapatalk Cita
bianconiglio Inviato 21 Luglio 2016 Segnala Inviato 21 Luglio 2016 ciao a tutti! mi chiamo paola e vi conosco da un po', da quando sei anni fa ho fatto il mio primo viaggio negli stati uniti (new york e boston); visto che a settembre tornerò a new york (aggiungendo qualche giorno a washington) ho deciso di presentarmi e cogliere l'occasione per ringraziare tutti per i vari consigli che ho trovato nel forum! in realtà avrei già una richiesta di aiuto...ora cerco di capire dove postarla e...si parte!! buona giornata a tutti!! Cita
pandathegreat Inviato 21 Luglio 2016 Segnala Inviato 21 Luglio 2016 11 minuti fa, bianconiglio dice: in realtà avrei già una richiesta di aiuto... spulcia nelle sezioni! Benvenuti a tutti!!! Cita
Frafrà Inviato 21 Luglio 2016 Segnala Inviato 21 Luglio 2016 Un caloroso a tutti i nuovi iscritti!! Cita
anto31001 Inviato 21 Luglio 2016 Segnala Inviato 21 Luglio 2016 ciao a tutti piacere antonio.. finalmente un forum che ricercavo da un paio di settimane.. andro' negli usa per 10 giorni a fine settembre a presto Cita
Thebetupkids Inviato 25 Luglio 2016 Segnala Inviato 25 Luglio 2016 ciao a tutti! mi chiamo Benedetta e ho scoperto questo forum grazie al consiglio di due ragazzi che mi pare di capire siano molto attivi qui a fine settembre visiterò per la prima volta boston e ny.. inutile dire che non vedo l'ora! Cita
Frafrà Inviato 25 Luglio 2016 Segnala Inviato 25 Luglio 2016 Benvenuto Antonio! Benvenuta Benedetta! Cita
splindle Inviato 25 Luglio 2016 Segnala Inviato 25 Luglio 2016 Benvenuti a tutti i nuovi iscritti! Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 utilizzando Tapatalk Cita
lucalarus Inviato 26 Luglio 2016 Segnala Inviato 26 Luglio 2016 Ciao a tutti sono luca mi sono iscritto a questo forum perchè quest'estate andro in florida cosi' mi metto a leggere un po dei vostri consigli un saluto a tutti e buon Usa on the road Cita
Briella6 Inviato 26 Luglio 2016 Segnala Inviato 26 Luglio 2016 Ciaoooo!! Sono Gabriella ho 25 anni e sono un ingegnere con la passione per i viaggi ed alla continua ricerca di super offerte!! il mio sogno piu grande è visitare almeno un paese per ogni stato del mondo ? Cita
miciogae Inviato 26 Luglio 2016 Segnala Inviato 26 Luglio 2016 Io mi ero già presentato ma visto che mi hanno approvato il mio storico Nick e cancellato il vecchio ora compaio senza post e allora mi ripresento: Gaetano da Parma in attesa del mio viaggio di nozze previsto in California dal 27 agosto al 15 settembre (con capatina anche a NY)! Cita
Tiriki Inviato 27 Luglio 2016 Segnala Inviato 27 Luglio 2016 Benvenuto Gaetano, anche noi viaggio di nozze in California e NY, ma si parte ad ottobre Benvenuta Gabriella Cita
giorgiolomba Inviato 30 Luglio 2016 Segnala Inviato 30 Luglio 2016 Ciao, mi chiamo Giorgio...vivo in lombardia, e sto organizzando un viaggio negli states con la mia famiglia, piu' mia madre, che adesso che ha 70 anni vuole scoprire il mondo, ho scoperto questo sito ieri, ho trovato subito delle info importantissime, su cosa fare e cosa nn fare, sicuramente i vs. consigli mi aiuteranno molto...... Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.