NicolaMz85 Inviato 6 Luglio 2016 Segnala Inviato 6 Luglio 2016 Buonasera a tutti. Mi sono appena iscritto al forum e mi presento: mi chiamo Nicola, abito in provincia di Vicenza e sto pensando di organizzare un tour coast to coast negli Stati Uniti per il prossimo agosto (2017). E' un viaggio da sogno che mi bazzica nella mente già da qualche anno e ora ho trovato l'ispirazione per organizzarlo. Vorrei davvero fare una vacanza che lasci il segno nella mia vita, che si elevi dalla banalità delle solite vacanze e vorrei scoprire una terra che mi ha da sempre emozionato attraverso lo schermo, con i suoi paesaggi suggestivi e le straordinarie città! Devo ancora trovare un paio di compagni di viaggio , ma vorrei mettermi a progettare il tuor già da questo settembre. Per me sarebbe il primo viaggio negli states, spero di poter trovare qui molte delle informazioni che possono servirmi per programmare il viaggio, leggerò attentamente il forumo e se dovessi avere dei dubbi o delle richieste particolar, vi ringrazio in anticipo dell'aiuto che spero possiate darmi. Al termine del viaggio contribuirò anche io con la mia esperienza. Grazie a tutti, a prestissimo! Cita
Frafrà Inviato 6 Luglio 2016 Segnala Inviato 6 Luglio 2016 Benvenuti Daniele Michael Nicola ...e bentornata @nebu Cita
Kykka85 Inviato 8 Luglio 2016 Segnala Inviato 8 Luglio 2016 Ciao a tutti!! Sono Federica, mi sono appena iscritta e non vedo l'ora di far parte di questa community!! Ho 31 anni, all'attivo tanti viaggi europei, città e tour.. Solo uno negli USA, lo scorso maggio, a New York.. Ma a fine settembre si parte nuovamente per un tour dei parchi nella west coast! Adoro viaggiare, scoprire ed esplorare nuovi posti.. L'America mi ha stregata, e non vedo l'ora di ripartire! Non mancherò di chiedere informazioni sul mio prossimo viaggio.. Quindi, state pronti!! ? Un un saluto a tutti!!! ? Cita
pandathegreat Inviato 8 Luglio 2016 Segnala Inviato 8 Luglio 2016 Benvenuti tutti! 15 minuti fa, Kykka85 dice: Ma a fine settembre si parte nuovamente per un tour dei parchi nella west coast! Apri un tuo topic nella sezione itinerari West! Cita
Kate1984 Inviato 8 Luglio 2016 Segnala Inviato 8 Luglio 2016 Benvenuti ragazzi Sent from my iPhone using Tapatalk Cita
Doubledge Inviato 9 Luglio 2016 Segnala Inviato 9 Luglio 2016 Ciao a tutti!!! Mi chiamo Gabry, sono di Torino, e quest'anno tornerò negli States per ben 1 mese!!! Mi auguro ci possa essere qualche anima pia che con la sua esperienza mi dia una mano con l'itinerario! 1 Cita
Frafrà Inviato 9 Luglio 2016 Segnala Inviato 9 Luglio 2016 Benvenuto (o benvenuta) Gabri! Posta il tuo itinerario in una delle sezioni: west, est o destinazioni multiple ! Un mese, Wow!!! 1 Cita
Doubledge Inviato 9 Luglio 2016 Segnala Inviato 9 Luglio 2016 Grazie mille per il benvenutO! Sono un 36enne di Torino e viaggerò con la mia compagna! 1 Cita
Giu86 Inviato 9 Luglio 2016 Segnala Inviato 9 Luglio 2016 Ciao a tutti, sono Giuseppe e finalmente quest'anno partirò per gli Stati Uniti! Ho tanti dubbi ecco perché mi sono iscritto qui! Cita
metzy75 Inviato 10 Luglio 2016 Segnala Inviato 10 Luglio 2016 Ciao a tutti ,mi chiamo Federico e vivo in provincia di Pistoia .Sto per organizzare il mio primo OTR negli USA ,destinazione West e Yellowstone .Nel frattempo grazie ai vostri racconti e alle vostre fantastiche foto mi fate sentire già li Cita
twitziana Inviato 10 Luglio 2016 Segnala Inviato 10 Luglio 2016 Ciao a tutti!! Mi presento: sono Tiziana, mi scuso per aver scritto senza essermi presentata ma la grande voglia di partire e i molti dubbi mi hanno travolto . Questa estate partirò in un viaggio di 14 giorni OTR California e parchi. Sono già stata in USA nel 2010 ma esclusivamente a NY. Quest'anno con il mio ragazzo abbiamo avuto questa pazza idea OTR...l'ansia ci travolge di sbagliare qualcosa :-) Grazie del vostro supporto Tiziana Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Cita
Mic78bia Inviato 11 Luglio 2016 Segnala Inviato 11 Luglio 2016 Prima di chiedervi suggerimenti ed aiuto, mi presento al Forum. Ciao sono Michele e stò pensando seriamente di farmi un paio di settimane on-the road in california il prossimo ottobre. son sicuro che mi potrete aiutarmi. ciao michele Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.