Elisa Simoncini Inviato 31 Maggio 2016 Segnala Inviato 31 Maggio 2016 Ciao a tutti io sono Elisa, classe 1972, e vivo in Sardegna. Nel mio primo tema a 8 anni alle elementari scrissi che da grande avrei voluto fare la hostess per vedere il mondo e conoscere tante persone diverse, perciò sono convinta che viaggiatori si nasce (anche se non ho fatto la hostess ) La passione l'ho coltivata fin da piccola, prima (sigh) solo con le letture e poi tutti i risparmi dai 18 anni in poi sono finiti in viaggi. Per fortuna, o per bravura (), poi ho conosciuto Cristian, mio marito, che condivide la mia passione e che inoltre è un appassionato di fotografia. Abbiamo viaggiato in lungo e in largo per tutta Europa, ma le nostre tappe americane sono per ora solo 3, New York inverno 2009, Washington e Philly nel 2011 e New York Toronto e Cascate Niagara nel 2013. Ma l'anno prossimo, se tutto va bene, finalmente ci aspetta la Route66 quindi continuerò a leggere tra le pagine di questo bellissimo sito per trovare tanti spunti. Ci tenevo a salutarvi Ciao
pandathegreat Inviato 31 Maggio 2016 Segnala Inviato 31 Maggio 2016 Benvenuti a bordo! Il 24/5/2016 at 14:18, sonjamaica dice: terza volta girovagato per mezza Florida. beh, allora ci puoi aiutare: 1
al3cs Inviato 31 Maggio 2016 Segnala Inviato 31 Maggio 2016 Benvenuti Gianmario, Antonio, Francesco ed Elisa!
Inxs74 Inviato 1 Giugno 2016 Segnala Inviato 1 Giugno 2016 Welcome: Sonja, Gianmario, Antonio, Francesco ed Elisa!
Kate1984 Inviato 1 Giugno 2016 Segnala Inviato 1 Giugno 2016 Benvenuti a bordo !!! Sent from my iPhone using Tapatalk
Sredax Inviato 1 Giugno 2016 Segnala Inviato 1 Giugno 2016 Ciao a tutti, sono Sergio di Milano, classe '75. Sono stato a NY circa 8 anni fa (poi ho avuto 3 mesi di depressione vagando per le strade pensando "ma qua è un fottuto deserto"). Ora sto cercando di organizzare le vacanze estive (si, mi rendo conto che sarebbe stato più saggio muoversi con largo anticipo, ma detesto fare le cose mesi prima :D) con un giro della California. Mi piacerebbe unire città, parchi e fare anche mare (magari bassa California). Per ora mi sto documentando, sfruttando anche le informazioni utili che trovo qua da voi. Grazie.
Andrea Minichiello Inviato 6 Giugno 2016 Segnala Inviato 6 Giugno 2016 Ciao a tutti, mi chiamo Andrea e sono nuova new entry. A breve farò un viaggio negli Stati Uniti e mi sono iscritto a questo forum per poter trovare soluzione a piccoli quesiti. Buona giornata a tutti Andrea
rednaples Inviato 6 Giugno 2016 Segnala Inviato 6 Giugno 2016 ciao sono Paolo e sto organizzando un viaggio con la mia famiglia (due adolescenti ed un piccolo di 5 anni) a N.Y. e un pò in giro per West Coast, aiuto
Jopapale Inviato 10 Giugno 2016 Segnala Inviato 10 Giugno 2016 Ciao a tutti, mi chiamo Giovanni e aimè ho appena compiuto 40 anni. Sono sposato e ho un bimbo di 5 mesi che mi ha fatto cambiare il modo di viaggiare. Inutile dire che adoro viaggiare, sono appena tornato da Utrecht, il primo viaggio con il piccolo che è stato felicissimo e si è comportato benissimo. Sto organizzando un viaggio per visitare alcuni parchi nazionali del west, e coronare così un sogno. Un abbraccio e buon viaggio a tutti. Giovanni
morenz Inviato 12 Giugno 2016 Segnala Inviato 12 Giugno 2016 Ciao a tutti, sono Moreno ,dopo avere visitato diversi paesi in giro per il mondo, mi sono deciso, tocca agli USA. Con mia moglie, Elisa, viaggiamo sempre in maniera indipendente, e naturalmente questo strabiliante forum ci sta aiutando con una marea d'informazioni.Ci rivediamo nelle sezioni dedicate, mi sa che avrò bisogno della vostra esperienza. Moreno
Messaggi raccomandati