ale76 Inviato 9 Aprile 2016 Segnala Inviato 9 Aprile 2016 Ciaoa tutti sono Alessandro e ho prenotato il mio OTR in California per il mese di giugno. Sicuramente avrò bisogno del vostro aiuto e vi ringrazio già adesso...! Spero di trovare le sezioni giuste per iiei quesiti e quant altro perché nn son troppo pratico di forum.... Cita
al3cs Inviato 9 Aprile 2016 Segnala Inviato 9 Aprile 2016 Benvenuti Silvia, Marco ed Alessandro! Cita
Frafrà Inviato 10 Aprile 2016 Segnala Inviato 10 Aprile 2016 Benvenuto Marco! Benvenuto Alessandro! Cita
Anna1982 Inviato 11 Aprile 2016 Segnala Inviato 11 Aprile 2016 Ciao sono Anna, ho 34 anni e abito in un paesino in provincia di Milano. Ho sempre avuto la passione per i viaggi, dopo aver girato un pò in Europa penso che sia giunto il momento di andare oltreoceano. Grazie a chi mi sta dando dei consigli Cita
yesterday1973 Inviato 11 Aprile 2016 Segnala Inviato 11 Aprile 2016 Un caloroso benvenuto ai nuovi utenti!! Cita
blumagic Inviato 11 Aprile 2016 Segnala Inviato 11 Aprile 2016 Un grande saluto a tutti ! Sono Roberto e vivo a Rimini ; innanzi tutto complimenti per questo bellissimo ed utilissimo Forum ! Dopo un bellissimo viaggio in California nel 2011, sto programmando, insieme a mia moglie, un nuovo OTR per la prossima estate : Colorado, Wyoming e Utah. I vostri consigli saranno preziosissimi per non perdere nulla dell'affascinante West ! Cita
Realina Inviato 11 Aprile 2016 Segnala Inviato 11 Aprile 2016 Benvenuto blumagic! Sarà un piacere parlare delle tue mete.....in particolare ci sarà a giugno un Uotr raduno dalle tue parti...potrai parlare di persona con gli esperti! 1 Cita
virginiavesco Inviato 12 Aprile 2016 Segnala Inviato 12 Aprile 2016 Ciao a tutti, sono Virginia , ho 36 anni e sono siciliana. Ho scoperto questo forum grazie ad un collega che ogni anno fa le vacanze negli States Intorno alla fine di giugno, primi di luglio andrò per la prima volta in America con mio padre e le mie due sorelle (23 e 17 anni). Ma spiegherò tutto per bene nel post che aprirò a breve Un saluto! Cita
macedonia67 Inviato 12 Aprile 2016 Segnala Inviato 12 Aprile 2016 Ciao a tutti, sono Roberto e vi seguo da Ravenna Cita
Realina Inviato 12 Aprile 2016 Segnala Inviato 12 Aprile 2016 Wow ....anche tu in pool position per il raduno romagnolo! Benvenuto! Cita
vieri Inviato 12 Aprile 2016 Segnala Inviato 12 Aprile 2016 Salve a tutti!!!! Io mi chiamo Vieri ho 30 anni e sono di Firenze! Questa estate finalmente anche io e mia moglie andremo ad ammirare i bellissimi e unici paesaggi che si trovano nell'ovest degli USA!! .....siamo stati letteralmente rapiti dalle splendide parole di due grandissimi amanti di questo paese e alla fine abbiamo deciso di prenotare il biglietto per San Francisco!....nello specifico mi riferisco ad al3cs e suo marito (niente meno che mio cugino!!!).....di conseguenza non posso che dire che questo sito è a dir poco fantastico per tutte le info che può dare in merito!! ...vi ringrazio tutti in anticipo per i consigli che saprete darmi!! 1 Cita
al3cs Inviato 12 Aprile 2016 Segnala Inviato 12 Aprile 2016 Oooooooooooooooooooooooooooooooooooooooh, era ora! Benvenuto! Scoprirai presto che io e Rob (aka @gn4gno) non siamo gli unici malati di USA... .di conseguenza non posso che dire che questo sito è a dir poco fantastico Potevi fare di meglio, ma per adesso mi accontento! Cita
Frafrà Inviato 12 Aprile 2016 Segnala Inviato 12 Aprile 2016 Benvenuti Roberto, Virginia, Roberto e Vieri!! Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.