fraxnico Inviato 2 Febbraio 2016 Segnala Inviato 2 Febbraio 2016 Quanti nuovi iscritti nel weekend.. un caloroso benvenuto a tutti! Cita
meffy79 Inviato 3 Febbraio 2016 Segnala Inviato 3 Febbraio 2016 (modificato) Mi ero già presentata taaaaaanto tempo fa......ma adesso ho un vero avatar che mi presenta!! Vediamoci in faccia!! Grazie a tutti per il grosso aiuto che mi state dando nel mio delirium USA!! Modificato 3 Febbraio 2016 da meffy79 Cita
tiziana1 Inviato 6 Febbraio 2016 Segnala Inviato 6 Febbraio 2016 ciao sono Tiziana in cerca di informazioni per un viaggio nella west coast, grazie per tutto ciò che leggerò ! Cita
splindle Inviato 6 Febbraio 2016 Segnala Inviato 6 Febbraio 2016 Benvenuti a tutti i nuovi iscritti!!! Inviato dal mio GT-I8190 utilizzando Tapatalk Cita
LelArm Inviato 6 Febbraio 2016 Segnala Inviato 6 Febbraio 2016 Ciao a tutti, sono Lelio e sono della Sardegna, sono amante della fotografia ( paesaggistica e anche street photography ) e del mare ma non disdegno escursioni su terraferma,...negli USA ci sono stato nel giugno del 2013, 12 giorni quasi tutti "on the road" da San Francisco a Las Vegas, Grand Canyon, Monument Valley, Colorado, New Mexico e sulla Pacific Highway da San Francisco a Los Angeles. Se tutto va bene faro' un altro viaggio negli USA a maggio. A presto, ciao Cita
Dario Galioto Inviato 7 Febbraio 2016 Segnala Inviato 7 Febbraio 2016 Ciao a a tutti mi chiamo dario classe 88 Cita
al3cs Inviato 7 Febbraio 2016 Segnala Inviato 7 Febbraio 2016 Benvenuto , che ne diresti di iniziare da qui http://www.usaontheroad.it/index.php?/topic/ann_1- ? Cita
steskype Inviato 7 Febbraio 2016 Segnala Inviato 7 Febbraio 2016 ciao a tutti, ho appena prenotato un camper dall'8 agosto al 22 a los angeles, siamo in sette, due adulti e 5 bambini, vorremmo andare a las vegas per poi girare qualche parco, avete consigli per l'itinerario ed in generale, grazie a tutti. Cita
yesterday1973 Inviato 7 Febbraio 2016 Segnala Inviato 7 Febbraio 2016 Benvenuti Lelio, Dario e steskype! Steskype, puoi postare il tuo itinerario qui:http://www.usaontheroad.it/index.php?/forum/10-itinerari-west/ 1 Cita
Frafrà Inviato 7 Febbraio 2016 Segnala Inviato 7 Febbraio 2016 Benvenuti Lelio, Dario, Steskype! 1 Cita
Manuela Alonzo Inviato 7 Febbraio 2016 Segnala Inviato 7 Febbraio 2016 Buongiorno a tutti ! Sono Manuela ed ho già viaggiato l'anno scorso negli USA, New York e New Orleans. Sto preparando un nuovo viaggi per aprile - maggio, circa 2 settimane.. Anche se so sarà una corsa contro il tempo vorrei volare dall'Italia verso Nex York e poi spostarmi dopo 4-5 giorni verso la costa ovest per visitare San Francisco e fare tappa a Las Vegas prima di rientrare. ( Eventuale possibilità di ripassare da New Orleans, che l'anno scorso abbiamo solo visto in una giornata in pratica, e una rapida tappa a Los Angeles ).Avrei previsto tutti gli spostamenti in aereo perché sono una guidatrice esperta "dove conosco" ... ho un po paura di perdermi sulle strade americane.. Cosa mi consigliate ? Grazie a tutti, buona giornata Cita
al3cs Inviato 7 Febbraio 2016 Segnala Inviato 7 Febbraio 2016 Benvenuti steskype e Manuela! , per qualunque consiglio puoi aprire un post nella sezione Itinerari C2C Cita
yesterday1973 Inviato 7 Febbraio 2016 Segnala Inviato 7 Febbraio 2016 (modificato) Benvenuta Manuela! Puoi postare il tuo itinerario qui:http://www.usaontheroad.it/index.php?/forum/12-itinerari-c2c-route66-e-altri-stati/ Ci sará di sicuro chi potrá darti una mano... anche se (posso anticiparlo) un viaggio di due settimane che comprenda NY, SFO e LV non incontrerá molti estimatori. EDIT: preceduto da al3cs di ben UN MINUTO! Modificato 7 Febbraio 2016 da yesterday1973 1 Cita
Manuela Alonzo Inviato 7 Febbraio 2016 Segnala Inviato 7 Febbraio 2016 Grazie @al3cs e @yesterday1973 ! ci provo ! Cita
alex1975 Inviato 7 Febbraio 2016 Segnala Inviato 7 Febbraio 2016 Ciao a tutti Mi chiamo Alessandro, ho 40 anni e sono sposato da 11 con Elisabetta, mia compagna di viaggio e di vita. Per noi è la prima volta, sia sul forum che negli States, e siam pronti a partire Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.