Vai al contenuto

Presentatevi!


KlaSan

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti sono Valerio e insieme a Sabrina (che fa mille domande a chiunque con il nick loveWESTCOAST) per il terzo anno di fila ci accingiamo a tornare negli Stati Uniti!è partito tutto molto casulamente e ora...non ne possiamo fare più a meno! :grin:

Siamo andati per 2 anni di fila quasi alla fentura poi abbiamo scoperto questo blog (ha scoperto questo blog) e vi ringrazio fin da ora per i vostri preziosi consigli! :clap::clap::clap:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti mi chiamo Pamela sono del 1970 sposata con due figli maschi di 9 e 12 anni, da sempre appassionati di viaggi e scoperte, ovunque sia, va bene, ci basta prendere un aereo e scappare dal quotidiano. Da sempre cogliamo ogni occasione per organizzare una fuga e sempre con i figli al seguito, fin da quando avevano pochi mesi. Oramai da qualche anno le nostra vacanze estive le trascorriamo negli USA, la prima volta quando ancora non avevamo figlia il meraviglioso west classico (SF i parchi classici e LA), poi per alcuni anni non ci siamo più tornati. Abbiamo riscoperto gli USA nel 2008 con il nostro primo on the road in camper nel New England e con l'auto in alcune città (Boston-Newyork-Washington); 2011 tutta la costa della Florida partendo da Orlando lungo la costa che affaccia sul golfo del Messico arrivando fino a Keywest per risalire poi lungo la costa atlantica x ripartire da Orlando; lo scorso anno da Orlando verso nord lungo la costa arrivando a Charleston poi all'interno vs Atlanta. Quest'anno si ritorna nel west...... iuppiiii!!!!! :grin::grin::grin::grin: entusiasmo a mille!!!!

ciao Pam

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...