Vai al contenuto

Presentatevi!


KlaSan

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti voi. C'è ancora posto? Scusate il ritardo.

Io sono Carlo, ho 35 anni ed ancora tanta voglia di viaggiare.

È un po’ che vi seguo, da quando la mia ragazza ed io abbiamo deciso di porre fine al nostro fidanzamento - lungo quasi quanto le nozze d’ argento – per convolare FINALMENTE a giuste nozze.

Eravamo soliti organizzare in piena autonomia le nostre scorribande estive per le capitali europee avvalendoci prevalentemente di una misera ma sempre utilissima lonely planet:Parigi, Barcellona, Londra, Malta, Innsbruck, Salisburgo, Vienna, Praga, Berlino, Madrid.

Ora però le cose cambiano: per il viaggio di nozze abbiamo scelto come meta IL VIAGGIO dei viaggi, USA ON THE ROAD.

Ecco perchè sono qui a chedere il vostro aiuto e per la prima volta in vita mia ho deciso di inscrivermi ad un forum.

Cosa aggiungere, ci "scriviamo" presto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti i componenti di questo splendido forum.....sono Michele,ho 31 anni e sono un architetto,Foggiano di origine ma per amore residente in sicilia e precisamente nella bella Milazzo di fronte alle Eolie!

Amo viaggiare, come molti di voi credo....e oltre alla nostra Italia ho girato le maggiori capitali europee (Londra-Parigi-Berlino e Barcellona)....ora per le prossime future nozze a settembre,io e la mia dolce metà stiamo organizzando da noi il "viaggio della vita" nella immensa e affascinante America!!!

Considerato che me la cavo col fai da te, precisamente nel trovare offerte e prenotare su internet, spero di non fare una cazzata a organizzare questo importante viaggio da solo...ma fatti 2 conti risparmieremmo circa la metà rispetto a un'agenzia di viaggio (che ci ha sparato 8.000,00 euro) per un viaggio nell'Est degli U.s.a. e precisamente 15g. tra New york-Philadelphia-Washington e Miami.

Ciao Carlo siamo sulla stessa barca : Thumbup :

p.s.:nel prezzo dell'agenzia erano inclusi 2 giorni in piu' da passare alla cascate del Niagara...tratta da noi in seguito abolita!!

Link al commento
Condividi su altri siti

mi viene da chiedere subito una cosa onde evitare confusione......le domande riguardanti il mio viaggio le faccio qua-apro un topic apposta o nelle sezioni pecifiche riguardanti chesso' aereo ecc.

La prima magari la faccio qua...qual'è il periodo migliore per trovare un'offerta per New york in vista del 5/6 settembre....ogni tanto leggevo di quelle Alitalia a 400 euro a/r....in che periodo escono di solito? per adesso alitalia offre fino a giugno mi sa......in realtà per comodità il rientro lo preferirei da Miami ma se mi offrono la cifra di sopra ritorno tranquillamente a new york : Smile :

esistono offerte multitratta o sono sempre a/r dallo stesso posto? oppure offerte solo andata?

grazie a chi mi risponderà!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...