uby Inviato 8 Aprile 2011 Segnala Inviato 8 Aprile 2011 Ciao a tutti, sono Uby vivo a Pescara e con mio marito ad Agosto faremo un viaggio nella mitica West Coast! E' il nostro secondo viaggio negli USA e non vediamo l'ora di percorrere le mitiche strade americane! Complimenti a tutti voi, USA on the Road è davvero un punto di riferimento per non sbagliare nulla, impossibile quindi non chiedervi qualche consiglio... Cita
acfraine Inviato 8 Aprile 2011 Segnala Inviato 8 Aprile 2011 ciaoooo uby e welcome!!!! finalmente la colonia abruzzese piano piano si allarga Cita
Ances Inviato 8 Aprile 2011 Segnala Inviato 8 Aprile 2011 Ciao a tutti! sono Marco, 31 anni, scrivo da Grosseto e ho conosciuto il vostro sito tramite un altro forum, ho dato una prima occhiata: mi sembra veramente molto ben fatto e con una marea di informazioni. Sto organizzando il mio viaggio di nozze negli Usa e quindi a breve vi romperò per avere qualche info su come muoversi fra parchi ovest e costa est... Ancora salutoni Cita
SaRahMiRNe Inviato 8 Aprile 2011 Segnala Inviato 8 Aprile 2011 Un caloroso benvenuto agli ultimi iscritti!! Cita
lion26b Inviato 9 Aprile 2011 Segnala Inviato 9 Aprile 2011 Ciao a tutti! Sono Leonardo, un ragazzo di Roma. 23 anni, studio ingegneria energetica. Mi iscrivo perché sto organizzando con 4 amici un coast-to-coast negli USA, da San Diego a New York, dal 3 agosto al 4 settembre. Per l'occasione avevamo anche creato il sito rimunontheroad.altervista.org, che ambiamo a far diventare poi il nostro diario di viaggio. Spero che questo forum (a primo impatto completo e accattivante) possa essere un buon punto di confronto per organizzare al meglio il nostro viaggio e di scambio per idee e info. Cita
marsil23 Inviato 9 Aprile 2011 Segnala Inviato 9 Aprile 2011 ciao sono silvia, 28 anni di roma. ho una passione per gli usa da quando ero piccolina nella mia stanza regnava la cartina gigante degli usa con segnati tutti i posti dove sarei voluta andare....poi ho iniziato a viaggiare e cerco di non fermarmi mai...ma gli usa li porto nel cuore. quest'estate vorremmo salire a quota 3 in america. la prima volta abbiamo fatto tutta la costa californiana, las vegas nevada e new york, l'estate scorsa tutta la florida in macchina (bellissima) e Key west è la mia perla nel cuore. altri viaggi barcellona e la costa brava e del sol (sempre on the road) madrid, berlino, parigi, londra, il messico con la penisola delo yucatan...insomma ho ancora tanto da vedere.... ps la mia casetta ultra colorata ospita tre bbestie la mia gattona Sciarpa il mio ometto di casa uno squirrel di 3 kg Manny e l'ultimo in grandezza il mio scimmione Marco che mi ha fatto iniziare a viaggiare.... saluti a tutti Cita
fra36 Inviato 9 Aprile 2011 Segnala Inviato 9 Aprile 2011 Ciao sono Francesco di Roma 21 anni... Beh che dire è da sempre che con gl'amici diciamo: appena facciamo tutti 21 anni andiamo in USA e facciamo il giro della West Coast... siccome il momento si avvicina (teoricamente è previsto per agosto 2012) mi sono iscritto su questo forum che sembra fatto molto bene e troverò moltissime informazioni utili. Cita
al3cs Inviato 9 Aprile 2011 Segnala Inviato 9 Aprile 2011 Benvenuti Marco, Leonardo, Silvia e Francesco Cita
lucky_82b Inviato 9 Aprile 2011 Segnala Inviato 9 Aprile 2011 Ciao sono Luca 29 anni, ho sempre avuto una passione smisurata per gli states, e nel 2010 grazie alla mia attuale moglie ma prima ancora fidanzata, abbiamo organizzato uno splendido viaggio di nozze coast to coast.... 21 indimenticabili giorni!!!! Una passione che ora è difficile sottommettere, ogni volta che in tv o su di un giornale c'è un riferimento all'america quasi ci mettiamo a piangere!!!! per me NEWYORK è il massimo, ci ho lasciato un pezzo di cuore!!!! Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.