Chica Inviato 10 Settembre 2009 Segnala Inviato 10 Settembre 2009 Benvenuti!!! e ..benritrovato T.I.E !! Cita
KlaSan Inviato 10 Settembre 2009 Autore Segnala Inviato 10 Settembre 2009 Wella finalmente si rivede anche il maratoneta! Dov'eravate finiti tutti eh?!?!? Ne mancano ancora un sacco all'appello... Bentornato! Cita
samu Inviato 11 Settembre 2009 Segnala Inviato 11 Settembre 2009 Ciao ragazzi!!!! Che bello ritrovarvi in un forum "americano" ne sentivo proprio la mancanza!!! Io sono Samuela ho 31 anni e vivo in provincia di Piacenza con il mio maritino Claudio Un salutone a tutti Samu Cita
cri75 Inviato 12 Settembre 2009 Segnala Inviato 12 Settembre 2009 ma ciao ragazzi bentornati! e benvenuto anche a Geco e complimenti per le bellissime foto e per tutto il sito! Cita
donadotty Inviato 14 Settembre 2009 Segnala Inviato 14 Settembre 2009 Ciao ragazzi, scusate la latitanza ma gli impegni purtroppo mi tengono un po' lontana dal web... Cmq sono tornata anch'io tra i tanti amici amanti degli States... Per chi ancora non mi conoscesse sono Donatella, ho 27 anni e una passione sfrenata per i viaggi, in particolare per gli USA dove sono stata due volte: un indimenticabile on the road di un mese in giro per il South West nel 2006 (California, Arizona, Nevada, Utah, Colorado e un salto in Messico) e dieci giorni tra Toronto (Canada), Niagara Falls e New York nel 2007 come prima tappa del nostro viaggio di nozze proseguito poi verso i caldi mari polinesiani... Nel 2008 è arrivato Martin (17 mesi oggi) e presto gli faremo conoscere il nostro amore per gli USA... Per il momento si è già rivelato un ottimo viaggiatore, ma vorrei che si ricordasse i magnifici panorami americani, quindi aspetteremo ancora un pochino per fargli assaporare l'essenza dello Yellowstone o i divertenti parchi di Orlando... Un abbraccione a tutti da Dona, Enri e Martin. Cita
boccia66 Inviato 14 Settembre 2009 Segnala Inviato 14 Settembre 2009 bentornata, Dona!!!! E un salutone da me e cry a te, ad Enri e al mitico Martin!! E a quest'ultimo.... auguroni per i 17 mesi odierni!!! Cita
samu Inviato 14 Settembre 2009 Segnala Inviato 14 Settembre 2009 Ciao Dona!!! Bentornata!! Un bacione al mitico Martin e tanti salutoni a voi due Samu e Claudio Cita
KlaSan Inviato 15 Settembre 2009 Autore Segnala Inviato 15 Settembre 2009 Bentornate anche a Dona e Samu! Se anche voi avete contatti di qualcun'altro dei "vecchi" che non sa ancora dell'esistenza di questo forum.. spargete il verbo! Cita
GiORGiOLA Inviato 20 Settembre 2009 Segnala Inviato 20 Settembre 2009 Buongiorno a tutti!! Mi chiamo Giorgia, ho 24 anni e sono di Roma. Sono una studentessa laureanda in lingue e la mia più grande passione come penso sia di tutti voi iscritti a questo forum è viaggiare!! Sono un'innamorata cronica degli Stati Uniti, sotto ogni punto di vista, con tutte le contraddizioni di questo paese, con gli eccessi e stravizi, con il fascino di un mondo estraneo a noi Europei, ci sono stata 3 volte e sto pianificando il 4 viaggio: prossima tappa California e parchi nazionali. Scriverò i miei dubbi e i consigli di cui ho bisogno nella discussione relativa. Per ora vi auguro buona domenica anche se uggiosa qui nella capitale e buon viaggio a coloro che sono con i bagagli pronti e bentornati a coloro che sono appena rientrati dal Nuovo Mondo! Bye Bye, see ya! Cita
KlaSan Inviato 20 Settembre 2009 Autore Segnala Inviato 20 Settembre 2009 Bene bene.... c'è da lavorare anche quest'inverno allora Cita
SaRahMiRNe Inviato 21 Settembre 2009 Segnala Inviato 21 Settembre 2009 Ciao Giorgia, benvenuta nella nostra "big family"!! Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.