lilacwhisper Inviato 10 Febbraio 2011 Segnala Inviato 10 Febbraio 2011 Ciao a tutti! Mi sono appena iscritta a questo forum - davvero ben fatto, tra l'altro, sto già leggendo un sacco di discussioni utilissime Sono capitata qui perché proprio oggi ho saputo che il prossimo autunno comincerò a lavorare in Florida a Disney World, più precisamente a Epcot L'esaltazione è dovuta non solo al fatto di aver trovato lavoro, ma anche di poter andare per la prima volta negli States, opportunità che da un lato mi elettrizza, ma dall'altro... ehm... un pochino d'ansia me la mette addosso (più degli ultimi esami e della tesi, tra l'altro!). Beh, che dire... per ora di nuovo ciao a tutti e grazie per le preziosissime informazioni che ho reperito finora qui Cita
al3cs Inviato 10 Febbraio 2011 Segnala Inviato 10 Febbraio 2011 Sono capitata qui perché proprio oggi ho saputo che il prossimo autunno comincerò a lavorare in Florida a Disney World, più precisamente a Epcot Che esperienza fantastica, invidia a mille!! Benvenuta! Cita
samuela Inviato 10 Febbraio 2011 Segnala Inviato 10 Febbraio 2011 ciao sono Samuela, ho 40 anni e vivo in provincia di Modena. amo molto viaggiare e soprattutto mi piace leggere i racconti di viaggio altrui per poter prendere spunti ed avere ispirazioni prossima estate andrò in california e sto cominciando ad organizzare il viaggio per cui l'aiutoe l'esperienza di coloro che sono ci sono stati sarà sicuramente preziosissimo. sono contenta di essermi iscritta e di poter condividere esperienze con amici che come me amano i viaggi a presto samuela Cita
SaRahMiRNe Inviato 10 Febbraio 2011 Segnala Inviato 10 Febbraio 2011 Benvenuta tra noi Samuela!! Cita
acfraine Inviato 11 Febbraio 2011 Segnala Inviato 11 Febbraio 2011 benvenuti a tutti i nuovi iscritti che ci aiutano a volare verso i 5000 utenti Cita
ilaria81 Inviato 11 Febbraio 2011 Segnala Inviato 11 Febbraio 2011 benvenuti a tutti quanti!! wow! si va verso i 5000 Derio eh....che bello!! Cita
poison angel83 Inviato 11 Febbraio 2011 Segnala Inviato 11 Febbraio 2011 Ciao a tutti...è da un paio di settimane che sbircio...direi che è ora di presentarmi!Mi chiamo Angela, abito a Sanremo e ieri ho prenotato un volo per LA per maggio...mi sa che mi serviranno un po' di consigli per organizzare il tutto!Complimenti per il forum! Cita
SaRahMiRNe Inviato 11 Febbraio 2011 Segnala Inviato 11 Febbraio 2011 Ciao Angela, sei proprio nel posto giusto!! Cita
Prusio Inviato 11 Febbraio 2011 Segnala Inviato 11 Febbraio 2011 Ciao, dopo aver letto notizie interessantissime sugli states per settimane ho deciso di iscrivermi e quindi presentarmi. Sono di Verona e la prossima estate conto di farmi un bel viaggetto in Usa. Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.