Giorgio Anastasi Inviato 25 Marzo Segnala Inviato 25 Marzo Ciao a tutti, sono Giorgio Anastasi e vivo a Roma, vorrei organizzare un viaggio per il ....prossimo....luglio 2026, per il mio 50° compleanno, diciamo una 15 di giorni per fare San Francisco, Los Angeles, Las vegas. Stavo leggendo dell'app myvegas che giocando, ti permette di accumulare punti e quindi premi, come funziona e dove scaricarla ?? (per essere sicuro di utilizzare quella corretta). Attendo consigli anche sull'itinerario, saremo in 4, io mia moglie e due figli di 20 e 17 anni. Grazie a tutti in anticipo
Paolo 22 Inviato 3 Aprile Segnala Inviato 3 Aprile Ciao a tutti! Mi chiamo Paolo e durante la programmazione delle future vacanze, cercando informazioni sulla destinazione di turno, ho trovato questo forum. Complimenti davvero a tutti per le quantità di informazioni che fornite e ringrazio sempre chi si prende tempo per condividere tutte queste informazioni. A breve porrò la mia domanda nella sezione dedicata. Grazie a tutti!
al3cs Inviato 3 Aprile Segnala Inviato 3 Aprile Benvenuto @Paolo 22 e grazie dei complimenti, è sempre un piacere quando qualcuno apprezza il nostro lavoro .
Stefan Ollino Inviato 4 Aprile Segnala Inviato 4 Aprile Ciao a tutti, mi chiamo Stefano e scrivo da Asti, Piemonte. Sono un ristoratore impegnato in due attività in città, una delle quali prende spunto da alcuni miei viaggi negli USA; nonostante il patrimonio enogastronomico della mia città Natale, serviamo BBQ, burgers e carni USA. E poi birra, un’infinità di birra proveniente da tutto il mondo, con menzione speciale per uno dei miei stili preferiti; West Coast IPA e le sue derivazioni e deviazioni. Quest’ultima, insieme al calcio, rappresenta una passione smisurata cresciuta negli ultimi anni. Nel tempo libero che riesco a ritagliarmi un paio di volte l’anno per viaggi lunghi e saltuariamente per toccate-e-fuga amo viaggiare per ampliare la cultura cibaria e birraria e portare a casa qualche idea o spunto per i miei locali. Tutto ciò con la mia dolce metà, anch’essa appassionata di viaggi ed avventure. Dopo aver solcato i mari dei Caraibi e dell’Africa, dopo qualche viaggio NY e Florida e svariate capitali Europee, i tour spagnoli e greci, senza dimenticarci il nostro bel paese, dopo i viaggi dedicati alla birra come il Belgio e l’Irlanda, quest’estate partiremo alla volta della California e dell’otr verso Arizona, Utah e Nevada (il più classico dei SW insomma). Lieto di prender parte a questo forum che negli ultimi mesi mi ha veramente aiutato tanto tanto a trovare itinerari, spunti, idee, location e molto altro, vi presenterò il nostro viaggio negli appositi topic con la promessa, e ve lo devo davvero con tutto il cuore, di redigere un diario con la speranza che possa arricchire questo fantastico forum e magari essere d’aiuto a qualche viaggiatore, come i Vostri lo sono stati per me. Con immenso piacere e ancora profondi ringraziamenti per chi rende possibile tutto ciò, Stefano 1
al3cs Inviato 4 Aprile Segnala Inviato 4 Aprile Ciao @Stefan Ollino, benvenuto su UOTR ! Bellissima presentazione, fa sempre piacere trovare qualcuno che non considera gli USA una meta in cui si trova solo junk food 57 minuti fa, Stefan Ollino ha scritto: vi presenterò il nostro viaggio negli appositi topic con la promessa, e ve lo devo davvero con tutto il cuore, di redigere un diario con la speranza che possa arricchire questo fantastico forum e magari essere d’aiuto a qualche viaggiatore, come i Vostri lo sono stati per me. Grazie mille per la disponibilità, aspettiamo il tuo topic!
Stefan Ollino Inviato 4 Aprile Segnala Inviato 4 Aprile Bellissima presentazione, fa sempre piacere trovare qualcuno che non considera gli USA una meta in cui si trova solo junk food Grazie per aver notato questo particolare, dopo una parentesi estiva in Florida nell’ormai lontano 2010, ho “portato” a casa un sacco di idee Made in USA, e le ho trasmesse nel primo locale che ho aperto. Oggi è la norma trovare locali che propongono cibo stile USA, ma nel 2010 (soprattutto nella nostra città era fantascienza). Sicuramente, arrivando dal Piemonte, la nostra terra e la nostra tradizione ha tantissimo da offrirci, ma questo non deve precluderci di apprezzare anche altri posti, consapevoli che a livello di dieta o di genuinità dei prodotti siamo imbattibili. Ma c’è così tanto da scoprire al mondo…
criscorpione Inviato 4 Aprile Segnala Inviato 4 Aprile Benvenuto Stefano e complimenti per la bella presentazione!
Maurixx Inviato 14 Aprile Segnala Inviato 14 Aprile (modificato) Ciao A tutti, Ho scoperto proprio oggi questo Forum sui Viaggi USA. Noi abbiamo gia visitato tutta l'Europa in Camper con puntate in USA, Messico, Nord Africa. Il mese prossimo partiremo per recuperare il nostro figlio che concluderà l'anno scolastico in Michigan vicino a Grand Rapids. Dopo qualche giorno con la famiglia ospitante e una visita a Chicago... mia moglie deve salutare i suoi amici polizziotti, pompieri e medici 🙂 vorremmo portare i ragazzi a visitare i parchi, Los Angeles, e San Francisco. L'idea era quella di fare il viaggio in camper, affittarlo a Helkhart (luogo di produzione di quasi tutti i camper americani) e poi andare verso Ovest. Ma il tempo è poco e il camper lento 🙂 Un suggerimento se volete girare in camper, da Elkhart potrete trovare molte offerte di "Camper Relocation" dove vi offrono per 1$ al giorno il camper da consegnare nei concessionari sparsi per gli USA. Ho già postato la richiesta di aiuto nel gruppo appropriato ... speriamo di risolvere 🙂 GRAZIE A TUTTI! Modificato 14 Aprile da Maurixx
Niarsi Inviato 17 Aprile Segnala Inviato 17 Aprile Ciao! Sono Silvia e ho un solo ma indimenticabile viaggio negli States con un coast to coast a elettrocardiogramma per non perdersi nulla di un mese. Il secondo giro me l'ha cancellato il covid, ma da allora è un pensiero fisso che sto cercando di tornare a realizzare, solo che ho un compagno in meno e una figlia in più! E sempre uno stipendio xD Per fortuna almeno la figlia è viaggiatrice come me🥰
al3cs Inviato 17 Aprile Segnala Inviato 17 Aprile Benvenuta Silvia @Niarsi ! Se la figlia è una viaggiatrice come te hai già la tua compagna di viaggio ideale!
Messaggi raccomandati