acfraine Inviato 11 Marzo Segnala Inviato 11 Marzo 14 ore fa, al3cs ha scritto: rinforziamo la pattuglia abruzzese! era ora! Benvenuto Sandro e benvenuto anche a Giuseppe 1 1 Cita
laurabu Inviato 11 Marzo Segnala Inviato 11 Marzo Scusate sono iscritta da un paio di mesi ma non mi ero presentata! Sono Laura e non sono mai stata negli USA... Non ho mai fatto OTR fuori Europa, ho girato parecchio la Croazia, nel 2022 abbiamo girato il peloponneso partendo da Atene e nel 2023 abbiamo fatto parigi - normandia - bretagna Lo scorso anno niente perché il figlio grande partiva per un semestre in Norvegia e un po' per il costo un po' per la logistica (è partito il 14 agosto e la piccola aveva due debiti da riparare il 25 agosto) non abbiamo potuto organizzare nulla. Viaggio con marito e i due teenager (18 e 16), quella che organizza tutto sono io ahahhaa Marito e figlio sono interessati a tutto ciò che è scienza e astronomia. Al figlio interessa molto il cibo (le quantità in particolare) Alla figlia interessano gli studios, il wifi e il junk food. Mancano 4 mesi e mezzo e io non sto già più nella pelle! Cita
al3cs Inviato 11 Marzo Segnala Inviato 11 Marzo Benvenuta @laurabu ! Se al figlio del cibo interessano soprattutto le quantità (avendo 18 anni, ci sta tutto!), negli USA troverà il paradiso .Inviato dal mio Pixel 8a utilizzando Tapatalk Cita
Giuseppe19 Inviato 11 Marzo Segnala Inviato 11 Marzo 4 ore fa, acfraine ha scritto: era ora! Benvenuto Sandro e benvenuto anche a Giuseppe Grazie ho appena inserito il mio itinerario aiutatemii 😄 Cita
Ros84 Inviato 14 Marzo Segnala Inviato 14 Marzo Buongiorno! Appena iscritta. Tra fine agosto e inizio settembre farò il mio primo viaggio nella west coast. Avrò sicuramente bisogno di voi! Cita
al3cs Inviato 14 Marzo Segnala Inviato 14 Marzo Ciao @Ros84 , benvenuta Apri una discussione nella sezione Itinerari West e chiedi pure tutte le informazioni di cui hai bisogno, siamo qui apposta!Inviato dal mio Pixel 8a utilizzando Tapatalk Cita
Federillo Inviato 15 Marzo Segnala Inviato 15 Marzo Ciao a tutti! Mi presento: sono Federica e ad agosto volerò per la terza volta negli States. Viaggerò con mio marito... in realtà sarà il nostro viaggio di nozze (posticipato obbligatoriamente ad agosto per ragioni lavorative). Dopo un classico on the road nel West da San Francisco a Los Angeles passando per i principali National Park nel lontano 2014 e dopo un viaggio a New York nel 2022.... quest'anno ci aspetta un altro on the road. 🤩 Qualche giorno a Chicago per poi partire in direzione New Orleans (passando per Nashville e Memphis) e poi dirigerci verso il Texas e ripartire da Dallas. Lo so... Nola e il sud del Texas non sono il massimo ad agosto. Purtroppo non riusciamo a viaggiare in altri periodi dell'anno quindi se vogliamo visitare quelle zone non abbiamo alternative. Vi sto già leggendo da qualche tempo ma ora è il momento di partecipare... così vi scriverò per qualche info, i consigli dei forum sono sempre stati preziosi nei nostri viaggi. 1 Cita
Giorgio Anastasi Inviato 25 Marzo Segnala Inviato 25 Marzo Ciao a tutti, sono Giorgio Anastasi e vivo a Roma, vorrei organizzare un viaggio per il ....prossimo....luglio 2026, per il mio 50° compleanno, diciamo una 15 di giorni per fare San Francisco, Los Angeles, Las vegas. Stavo leggendo dell'app myvegas che giocando, ti permette di accumulare punti e quindi premi, come funziona e dove scaricarla ?? (per essere sicuro di utilizzare quella corretta). Attendo consigli anche sull'itinerario, saremo in 4, io mia moglie e due figli di 20 e 17 anni. Grazie a tutti in anticipo Cita
Paolo 22 Inviato 3 Aprile Segnala Inviato 3 Aprile Ciao a tutti! Mi chiamo Paolo e durante la programmazione delle future vacanze, cercando informazioni sulla destinazione di turno, ho trovato questo forum. Complimenti davvero a tutti per le quantità di informazioni che fornite e ringrazio sempre chi si prende tempo per condividere tutte queste informazioni. A breve porrò la mia domanda nella sezione dedicata. Grazie a tutti! Cita
al3cs Inviato 3 Aprile Segnala Inviato 3 Aprile Benvenuto @Paolo 22 e grazie dei complimenti, è sempre un piacere quando qualcuno apprezza il nostro lavoro . Cita
Stefan Ollino Inviato 4 Aprile Segnala Inviato 4 Aprile Ciao a tutti, mi chiamo Stefano e scrivo da Asti, Piemonte. Sono un ristoratore impegnato in due attività in città, una delle quali prende spunto da alcuni miei viaggi negli USA; nonostante il patrimonio enogastronomico della mia città Natale, serviamo BBQ, burgers e carni USA. E poi birra, un’infinità di birra proveniente da tutto il mondo, con menzione speciale per uno dei miei stili preferiti; West Coast IPA e le sue derivazioni e deviazioni. Quest’ultima, insieme al calcio, rappresenta una passione smisurata cresciuta negli ultimi anni. Nel tempo libero che riesco a ritagliarmi un paio di volte l’anno per viaggi lunghi e saltuariamente per toccate-e-fuga amo viaggiare per ampliare la cultura cibaria e birraria e portare a casa qualche idea o spunto per i miei locali. Tutto ciò con la mia dolce metà, anch’essa appassionata di viaggi ed avventure. Dopo aver solcato i mari dei Caraibi e dell’Africa, dopo qualche viaggio NY e Florida e svariate capitali Europee, i tour spagnoli e greci, senza dimenticarci il nostro bel paese, dopo i viaggi dedicati alla birra come il Belgio e l’Irlanda, quest’estate partiremo alla volta della California e dell’otr verso Arizona, Utah e Nevada (il più classico dei SW insomma). Lieto di prender parte a questo forum che negli ultimi mesi mi ha veramente aiutato tanto tanto a trovare itinerari, spunti, idee, location e molto altro, vi presenterò il nostro viaggio negli appositi topic con la promessa, e ve lo devo davvero con tutto il cuore, di redigere un diario con la speranza che possa arricchire questo fantastico forum e magari essere d’aiuto a qualche viaggiatore, come i Vostri lo sono stati per me. Con immenso piacere e ancora profondi ringraziamenti per chi rende possibile tutto ciò, Stefano 1 Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.