Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Scusate sono iscritta da un paio di mesi ma non mi ero presentata!
Sono Laura e non sono mai stata negli USA...

Non ho mai fatto OTR fuori Europa, ho girato parecchio la Croazia, nel 2022 abbiamo girato il peloponneso partendo da Atene e nel 2023 abbiamo fatto parigi - normandia - bretagna

Lo scorso anno niente perché il figlio grande partiva per un semestre in Norvegia e un po' per il costo un po' per la logistica (è partito il 14 agosto e la piccola aveva due debiti da riparare il 25 agosto) non abbiamo potuto organizzare nulla. 

Viaggio con marito e i due teenager (18 e 16), quella che organizza tutto sono io ahahhaa

Marito e figlio sono interessati a tutto ciò che è scienza e astronomia. 

Al figlio interessa molto il cibo (le quantità in particolare)

Alla figlia interessano gli studios, il wifi e il junk food.

Mancano 4 mesi e mezzo e io non sto già più nella pelle!

Inviato

Benvenuta @laurabu ! Se al figlio del cibo interessano soprattutto le quantità (avendo 18 anni, ci sta tutto!), negli USA troverà il paradiso .

Inviato dal mio Pixel 8a utilizzando Tapatalk

Inviato

Buongiorno! Appena iscritta. Tra fine agosto e inizio settembre farò il mio primo viaggio nella west coast. Avrò sicuramente bisogno di voi!

Inviato

Ciao @Ros84 , benvenuta default_welcomeani.gif

Apri una discussione nella sezione Itinerari West e chiedi pure tutte le informazioni di cui hai bisogno, siamo qui apposta!

Inviato dal mio Pixel 8a utilizzando Tapatalk



Inviato

Ciao a tutti!

Mi presento: sono Federica e ad agosto volerò per la terza volta negli States.

Viaggerò con mio marito... in realtà sarà il nostro viaggio di nozze (posticipato obbligatoriamente ad agosto per ragioni lavorative).

Dopo un classico on the road nel West da San Francisco a Los Angeles passando per i principali National Park nel lontano 2014 e dopo un viaggio a New York nel 2022.... quest'anno ci aspetta un altro on the road. 🤩

Qualche giorno a Chicago per poi partire in direzione New Orleans (passando per Nashville e Memphis) e poi dirigerci verso il Texas e ripartire da Dallas. Lo so... Nola e il sud del Texas non sono il massimo ad agosto. Purtroppo non riusciamo a viaggiare in altri periodi dell'anno quindi se vogliamo visitare quelle zone non abbiamo alternative.

Vi sto già leggendo da qualche tempo ma ora è il momento di partecipare... così vi scriverò per qualche info, i consigli dei forum sono sempre stati preziosi nei nostri viaggi. 

 

  • Mi piace 1
Inviato

Ciao a tutti, sono Giorgio Anastasi e vivo a Roma, vorrei organizzare un viaggio per il ....prossimo....luglio 2026, per il mio 50° compleanno, diciamo una 15 di giorni per fare San Francisco, Los Angeles, Las vegas. Stavo leggendo dell'app myvegas che giocando, ti permette di accumulare punti e quindi premi, come funziona e dove scaricarla ?? (per essere sicuro di utilizzare quella corretta). Attendo consigli anche sull'itinerario, saremo in 4, io mia moglie e due figli di 20 e 17 anni. Grazie a tutti in anticipo

  • 2 settimane dopo...
Inviato

Ciao a tutti!

Mi chiamo Paolo e durante la programmazione delle future vacanze, cercando informazioni sulla destinazione di turno, ho trovato questo forum.

Complimenti davvero a tutti per le quantità di informazioni che fornite e ringrazio sempre chi si prende tempo per condividere tutte queste informazioni. 

A breve porrò la mia domanda nella sezione dedicata.

Grazie a tutti!

Inviato

Ciao a tutti, mi chiamo Stefano e scrivo da Asti, Piemonte. Sono un ristoratore impegnato in due attività in città, una delle quali prende spunto da alcuni miei viaggi negli USA; nonostante il patrimonio enogastronomico della mia città Natale, serviamo BBQ, burgers e carni USA. E poi birra, un’infinità di birra proveniente da tutto il mondo, con menzione speciale per uno dei miei stili preferiti; West Coast IPA e le sue derivazioni e deviazioni. Quest’ultima, insieme al calcio, rappresenta una passione smisurata cresciuta negli ultimi anni.

Nel tempo libero che riesco a ritagliarmi un paio di volte l’anno per viaggi lunghi e saltuariamente per  toccate-e-fuga amo viaggiare per ampliare la cultura cibaria e birraria e portare a casa qualche idea o spunto per i miei locali. Tutto ciò con la mia dolce metà, anch’essa appassionata di viaggi ed avventure. Dopo aver solcato i mari dei Caraibi e dell’Africa, dopo qualche viaggio NY e Florida e svariate capitali Europee, i tour spagnoli e greci, senza dimenticarci il nostro bel paese, dopo i viaggi dedicati alla birra come il Belgio e l’Irlanda, quest’estate partiremo alla volta della California e dell’otr verso Arizona, Utah e Nevada (il più classico dei SW insomma).

Lieto di prender parte a questo forum che negli ultimi mesi mi ha veramente aiutato tanto tanto a trovare itinerari, spunti, idee, location e molto altro, vi presenterò il nostro viaggio negli appositi topic con la promessa, e ve lo devo davvero con tutto il cuore, di redigere un diario con la speranza che possa arricchire questo fantastico forum e magari essere d’aiuto a qualche viaggiatore, come i Vostri lo sono stati per me.

Con immenso piacere e ancora profondi ringraziamenti per chi rende possibile tutto ciò,

Stefano 

 

  • Mi piace 1

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...