Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Buongiorno a tutti! mi presento: mi chiamo Licia e mi accingo a decidere le tappe del mio primo viaggio negli states.. dopo aver terminato un mese in australia

io avrei preferito new york (mio grande sogno) e cascate del niagara.. ma credo che cederò al sogno deel marito che punta a un tour nei parchi

e sono certa che sarete degli ottimi compagni nell'organizzare quest'avventura!

Inviato

ciao a tutti!

sono Paolo PM Paolomons...sono nato a milano il 28.08.1983.

Sono da sempre appassionato dei mitici USA e quest'anno finalmente coronerò il mio sogno di andarci (non ci credo ancora!)..

che dire di me, lavoro in un negozio di elettronica e sono un grandissimo appassionato di cinema!. sono veramente rimasto colpito dalla qualita' di questo sito e per questo vi faccio i miei più grandi complimenti!

ciao e grazi per l'aiuto che mi darete!

pm : Smile :

Inviato

Ciao a tutti! Sono Patrizia, 46 anni, toscana della provincia di Livorno. Sposata con Piero e con un figlio di 13 anni Leonardo.

Piace a tutti e tre viaggiare...amiamo la vecchia Europa ma lo scorso anno siamo rimasti folgorati da New York e quindi quest'anno si è deciso di tornare in USA... L'unico problema è che io non sono mai riuscita a parlare un inglese decente, mio marito nemmeno, Leonardo lo studia il giusto..ma mettendo insieme le nostre poche conoscenze riusciamo a cavarcela!!

Detestiamo i tour organizzati da sempre, ci piace viaggiare in libertà e goderci ogni posto che vediamo!!

Grazie

Inviato

Ciao a tutti,

sono Salvatore, 28 anni da Milano.

Sto organizzando un viaggio in America nella regione dei grandi laghi con un amico e ho scoperto questo interessantissimo forum.

Sono già stato in America l'anno scorso, Washington - New York - Boston e nn vedo l'ora di tornarci.

tendenzialmente vorrei organizzare tutto da me, senza ausilio di agenzia...datemi una mano per favore!!!!

grazie mille

Inviato

Hi friends mi presento... anche se temo che qualcuno già si sia fatto una cattiva impressione di me!!! Mi chiamo Dylan ho 32 anni sono impiegato alla Monte Dei Paschi di Siena, mi sposerò tra circa 2 mesi e sono viaggi dipendente. Ho avuto la fortuna di viaggiare molto ma il sogno della mia vita lo coronerò ad aprile quando finalmente andrò negli States. Non amo particolarmente i forum, di qualsiasi cosa trattino e sono venuto su questo solo perchè tratta il mio argomento preferito cioè gli States. Non so quante altre volte le nostre strade si incroceranno perchè fin dai primi passi mossi su questo sito ho notato un'atmosfera che non mi piace... non condanno ne colpevolizo nessuno, ognuno di noi ha il suo carattere ed il mio non è certo tra i migliori, per questo motivo preferisco starmene il più lontano possibile in modo tale da non rompere le scatole a voi (che la pensate in un modo) e non rompermele io (che la penso in un altro). Faccio cmq i complimenti a chi ha creato questo sito e a chi lo gestisce... un unica cosa... Se una cosa piace a voi non è detto che piaccia a tutti, se una cosa è giusta per voi non è detto che lo sia per tutti!!! Un carissimo saluto da Stelle e Strisce

Inviato
. un unica cosa... Se una cosa piace a voi non è detto che piaccia a tutti, se una cosa è giusta per voi non è detto che lo sia per tutti!!! Un carissimo saluto da Stelle e Strisce

benvenuto

p.s. naturalmente spero che lo stesso valga anche per te!

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...